Trucchi Call of Duty 2

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    52
    Messaggi
    91

    Predefinito Trucchi Call of Duty 2

    Ciao a tutti, ho formattato il Pc e mi sono dimenticato di salvare i save game di call of duty 2 che avevo già finito... siccome mi piace rigiocarmi alcuni livelli nella modalità + difficile non è che esiste un trucco per poter sloccare tutti i livelli??? io ho trovato solo questo ma non ne faccio niente!!!

    Attivare il menu dei cheat:
    Nel menu principale del gioco slezionare Opzioni -> Opzioni Gioco ed impostare la voce Abilita Console su SI. Attivare quindi la console tramite il tasto [\] e digitare la parola developer 1. Se la procedura è stata eseguta correttamente, dovrebbe apparire un pulsante Carica. Utilizzate il puslante carica e riavviate la missione, quindi riaprite la console edigitare la parola devmap seguito da uno dei seguenti codici.

    give ammo - Munizioni infinite
    give all - Armi, munizioni, salute ed armatura al massimo
    ufo - Volare
    give [item] - sblocca oggetto (sostituire la parola item con l'oggetto desiderato)
    god - Invincibilità
    notarget - Invisibilità
    kill - Suicidio
    jumptonode - Teletrasporto all'incrocio
    noclip - Attraversare gli oggetti
    CODICI DEMO


    I nemici ti ignorano:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola notarget.

    Salute infinita:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola god.

    Modifica della gravità:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola jump_height 128.

    Ricarica le armi:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola give ammo.

    Slowmotion:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola timescale .25.

    Attraversare i muri:
    durante una normale partita aprire la console tramite la pressione del tasto [\] e digitare la parola noclip.



  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Non conosco le cheat per saltare i livelli, però se vuoi ti passo i miei save game che però sono stati fatti a livello Facile, non ricordo se puoi usare i livelli più difficili da quelli.
    betaxp86


  3. #3
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    52
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    Non conosco le cheat per saltare i livelli, però se vuoi ti passo i miei save game che però sono stati fatti a livello Facile, non ricordo se puoi usare i livelli più difficili da quelli.
    In teoria si, cmq ci provo, me li passi via e-mail? grazie!!!
    Mi piacerebbe rigiocare le mappe alla guida dei panzer e il D.day, mitici!!!

  4. #4

    Predefinito

    Ho qualke problemino con un quadro .Mentre lo carica,esce scritto un messaggio di errore..potresti passare anche a me i tuoi savegame,così lo supero direttamente il quadro che mi dà problemi?

    Ringraziamenti anticipati!

  5. #5
    nibble L'avatar di lele(ITA)
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Pordenone
    Età
    52
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ....io aspettto.....

  6. #6

    Predefinito

    salve ho anch'io il problema che mi si incanta nella missione 3 di stalingrado e la prima di el alamein mi potreste aiutare inviando i file dei salvataggi?
    grazie

  7. #7

    Unhappy aiutatemi

    ciao ragazzi avrei bisogno anch'io per favore i savegame di call of duty2 perchè dopo aver finito la missione russa ed aver iniziato quella inglese in africa ho dovuto formattare scordando di salvare i file. qualcuno può mandarmeli?

  8. #8
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    provate con questo...
    File allegati File allegati

  9. #9

    Predefinito

    ciao frenc la cartella save all'interno del file call.rar è vuota. Se puoi allegare di nuovo il file mi faresti un grandissimo favore. Grazie ciao

  10. #10
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bomber6
    ciao frenc la cartella save all'interno del file call.rar è vuota. Se puoi allegare di nuovo il file mi faresti un grandissimo favore. Grazie ciao
    direttamente da file .nfo:

    Installation:
    Just put the "Yin-Yang" folder in your "..\Call of Duty 2\main\players\" folder. Start the game. Load the profile "Yin-Yang" and you have finished all levels on the skill Veteran. You have access to all levels btw .

    .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. Call of duty 5
    By brugola.x in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 02-01-2009, 11:10
  2. Installazione call of duty 2
    By Guglio in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-05-2007, 21:51
  3. Call of Duty 2 , allora?
    By salvatore in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16-11-2005, 19:47
  4. CALL of DUTY
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27-12-2003, 13:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022