Prince Of Persia , i due troni

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito Prince Of Persia , i due troni

Una parola ragazzi : stupendo dall'inizio alla fine, molto più bello e promettente di qualsiasi altro HL2 anche se di generi differenti, letteralmente il top dell'anno 2005.

Il mio voto è 10 pieno, se ci fosse 20 gli darei 20 su 10 , veramente FAVOLOSO !

Complimenti !

Paolo

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Una parola ragazzi : stupendo dall'inizio alla fine, molto più bello e promettente di qualsiasi altro HL2 anche se di generi differenti, letteralmente il top dell'anno 2005.

Il mio voto è 10 pieno, se ci fosse 20 gli darei 20 su 10 , veramente FAVOLOSO !

Complimenti !

Paolo
    Non è possibile
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Michele Vivona
    Qualche screen shot?
    Ne ho visti alcuni, ma sinceramente non posso credere a Sirta x 2 motivi:

1) Credo sia, in soldoni, un prosieguo sulla scia del precedente che, sicuramente era ben fatto, pero' a dargli 20/10 se si potesse... mi sembra un po' esagerato!

2) Il secondo motivo è che non riesco ancora a capire come sia possibile che abbia finito pure questo gioco!!! Io devo ancora finire Quake 4...

Predefinito

Guardate ragazzi, so gusti... Io gioco da quando uscì il primo game per pc anta anni fa... ormai di esperienza ne ho parecchia. Non ne ho mai mancato uno (di titoli importanti, poi le kazzatine le ho sempre evitate). Prince Of Persia 3 è stupendo, dall'inizio alla fine; trama assurda, sembra letteralmente di giocare in un film con animazioni stupende , audio eccezionale, doppiaggio incredibile ... l'ho divorato ! Come dicevo prima, con HL2 c'azzecca poco in termini di genere, ma concettualmente come "gioco" è MOLTO superiore, la storia, la fine, la trama e tutto il gioco ... semplicemente superbo , sono stati dei grandi !

Paolo

configurazione

Predefinito

MmmmMMm con "Second Sight" hai avuto ragione.. a dispetto di una grafica non proprio al TOP il gioco era davvero accattivante (devo ancora finirlo... tanto x cambiare)... a sto punto mi ci fai fare un mezzo pensiero (il penultimo prince of Persia pero' non mi piacque granchè, anche se la grafica era di tutto rispetto). Dimmi il trucco pero' Sirta, dimmelo: come fai a finirli tutti? Bari? O Brindisi?

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Sirta è una macchina da guerra!
    A Prince o Persia i due troni ho giocato brevemente, anche se lo reputo più un gioco da piattaforma console è fatto veramente bene e spassosissimo.
    Concordo con il Sirtaccio.

kibibyte L'avatar di Nemesi

Predefinito

Ho giocato e finito il primo capitolo Le sabbie del tempo (che poi in realtà sarebbe il terzo...) e mi è piaciuto parecchio, il secondo l'ho provato da un amico ma non mi ha entusiasmato più di tanto... mi pareva un pò troppo dispersivo nei combattimenti e troppo lineare nel progredire con l'avventura...

Il terzo penso sia molto più simile al secondo che al primo...
    Poi il motore grafico non mi sembra cambiato un granchè... se mi dite che merita magari un pensierino ce lo faccio.

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sirta è una macchina da guerra!
    A Prince o Persia i due troni ho giocato brevemente, anche se lo reputo più un gioco da piattaforma console è fatto veramente bene e spassosissimo.
    Concordo con il Sirtaccio.

Grande Scolta, ma una crew da "battaglia" marchiata U.F.A. quando la facciamo ? ^_____^ Che so, UT o Quake Style ... insomma, si potrebbero fare grandi cose, qua so tutti bravini mica poco !

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)