Beh in effetti, è quasi impossibile non copiarne qualcuno, bene o male i wb si assomigliano un po' tutti...cmq mi interessava sapere se secondo voi puo' essere una buona soluzione oppure meglio andare su altro?
è un taglio difficile da fare
sinceramente le in cavature nn mi convincono,potrebbero ridurre il flusso creando depressioni inducenti al ristagno.
i pilastrini possono dare tanto,ma 4 mm di diametro può essere già un eccesso supponendo uno sviluppo in altezza di circa 7 mm(che,anche se nn esplicito,ipotizzo sia nella tua intenzione).
il suo lavoro di certo lo farà e darà anche soddisfazioni,se sei deciso a muoverti in quel senso nn esitare...se hai speso del tempo dietro a questo progetto è giusto trasporlo nella controparte materiale e toccare con mano i suoi frutti(sia prestazioni sia esperienza).
Grazie a tutti, sopratutto a gioz. Mi hai dato preziosi consigli Come hai ipotizzato l'altezza dei cilindretti dissipanti sarà 7 mm. Ho cmq rimesso mano al disegnino, ho tolto i solchi da 1 mm e ho ridotto le dimensioni dei cilindretti come da tuo consiglio.
Fra poco posto pure il coperchio ma non è nulla di chè.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)