Visto che siete quasi tutti maschietti/acci.... sentiamo quali sono i vostri gusti in fatto di donne.
Vi piace la donna ricercata (non dalla polizia ) dove per ricercata si intende curata, attenta ai particolari ... oppure quella semplice che per intenderci non mette addosso la prima cosa che le capita ma quasi ?
Insomma.. descrivete il tipo di donna che vi attira di piu' (resta sottointeso che poi quando una ti piace, puo' avere anche un sacco di patate in testa che va bene lo stesso), ma in linea di massima ognuno di noi e' attirato da un tipo di persona anziche' da un altro.
Comincio io girandomi la domanda rivolta al maschile... a me l'uomo piace casual.. per esempio mi piace da matti un jeans con giacca ..quello troppo tirato non mi piace.. i colletti bianchi incravattati ed impomatati non mi fanno impazzire.
Pero' deve essere rigorosamente pulito e profumato ...
ah !!!!!! cosa fondamentale deve amare i gatti (non c'entra niente con il tipo di uomo, ma e' una caratteristica basilare altrimenti non c'e' pezza nemmeno se e' george clooney).