Ragazzi è uscito il movie trailer di Q4 sia single che multiplayer.
Trovate tutto QUI .
Anche la versione per Xobx360.
Buona visione!
Ragazzi è uscito il movie trailer di Q4 sia single che multiplayer.
Trovate tutto QUI .
Anche la versione per Xobx360.
Buona visione!
Dunque, li ho visti praticamente tutti.
Impressioni: il multiplayer non ha NIENTE ma NIENTE di nuovo rispetto al solito, a parte l'uso di alcuni mezzi come il carro armato; non mi sembra nulla di epocale, anzi..
Il single player sembra accattivante, ma continuo a pensare con l'ottica di Doom3, che mi ha deluso come mai nessun altro gioco. Temo che le schede video con 128mb di vram non riescano a stargli dietro.
Vedremo. In ogni caso non mi aspetto nulla... cosi' almeno se va male non resto deluso.
Io punto sul multiplayer perchè ero comunque un giocatore di Quake Arena e con questa grafica ho una buona alternativa ad UT2004 fino all'uscita del 2007.Originariamente inviato da salvatore
Per il single player...Beh ormai sono almeno 2 anni che i giochi SP non mi attirano più.
Tornerò a casa prima o o poi... Voglio un computer serio!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Questa non è una bella notizia...Originariamente inviato da salvatore
Anche perchè il gioco per pc uscirà sugli scaffali in contemporanea con quello per Xobx360 e aggiornare il pc per giocarci in modo fluido costerà più che comprare la consolle ed il gioco... :bored
Pero' devo fare questa testimonianza sul motore di Doom 3.
Sul mio pc desktop, equipaggiato con Athlon Xp 2500+ @2800+ con Ati Radeon 9800 SE @ 9800 (softmod) con 128 vram e 1gb di RAM DDR 333 CL 2,5 , il gioco è praticamente ingiocabile causa lag mostruoso ad ogni "cambio di scenario", x es. una porta che si apre e cose del genere. E questo anche con le varie ottimizzazioni in giro. Il problema pare risiedere nella necessità di avere ben 256 di vram nella scheda video.. Ebbe proprio ieri ho fatto, dopo mesi e mesi che volevo effettuare questo test, una prova col mio notebook che ha un Pentium IV 3.2 ghz HT, solo 512 di Ram CL 3 (!!) e Ati X600 PCI Exp. con 256 vram. Premesso che la suddetta scheda ha solo 4 pipeline contro le 8 attivate sulla 9800 del pc desktop via software e, premesso anche che nel 3dmark 2005 quest'ultimo fa circa 500 punti in più rispetto al notebook... ebben Doom III gira decisamente bene sul notebook, è giocabile eccome! Con un tweak trovato su un sito arrivo a più di 50 FPS nel timedemo... e con tutto attivato, tranne l'antialiasing e con una onesta 800x600. A 1024x768 cala un po' il framerate ma il fastidiosissimo LAG patito prima è scomparso. Con questo prendo atto, come era già emerso in diversi forum, che su questo motore se non hai 256mb di ram video o giochi con un impatto grafico ridicolo oppure non ci giochi proprio... sto meditando di riprendere Doom III e provare a finirlo (nonostante sia un gioco troppo ripetitivo), giocandolo ovviamente sul notebook. A meno che non sia molto + CPU dipendente, dato che il Pentium nel CPU mark macina + del 50% dei calcoli in virgola mobile rispetto all'athlonino che uso abitualmente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)