Sto per mangiarmi la mela! Consigli plz!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Sto per mangiarmi la mela! Consigli plz!



    Ahahaah raga....scusate..ma....io sto per passare dall'altra sponda!





    Probabilmente tra poco lo ordinerò...........

    ma c'è qualcun'alòtro che ha il Mac qui dentro? Mi date consigli?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    46
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Sistema operativo eccellente, non c'è che dire ! L'hardware lascia a desiderare ma x quello che è l'OS ho visto schede video e acceleratori vari di dubbia potenza (su pc) andare come i treni


    Paolo

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    lo so l'SO è notevole, per quanto riguarda l'HW per il mio mini credo che poi prenderò un bell'HD firewire e 1 giga di ram, i giochi non mi interessano minimamente ma considerato chew quello che mi interessa gira benone sul mulo con radeon 9000 e thunderbird 1000........con questo dovrei cmq togliermi qualche soddisfazione

    Sto meditando addirittura di cambiare l'hd interno con un bel travelstar da 60 giga e 7200 rpm

    Cmq sto gingillo io lo userei tutti i gionri per funzioni di ffice automation maneggiamenti vari cdi grafica (solo immagini non filmati) internet e posta eletrtronica....praticamente il cp lo tengo solo per i giochi i DVD e poco altro!

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    dimenticavo la manna dal cielo per i mac :

    La ASSOLUTA IMMUNITA' ai virus!

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Assoluta? Sicuro?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito



    da quel che so i virus e gli spyware li prendi sul mac ma non fanno un tubo nel senso che nn funziano anch se poi li mandi a gli utenti pc ma pooi son kakki loro

  7. #7
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Quindi non ci sono virus scritti per girare su so mac? Non male...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #8
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Nel forum di Mac dove ho fatto un paio di domande mi hannod etto questo:

    Domanda:

    "Dunque, ho letto OS X è una gran SO ma....mi servirebbe qualche chiarimento aggiuntivo (sono de coccio ma capitemi...arrivo da Windows....) per quanto riguarda la sua eventuale possibile vulnerabilità sugli attacchi di virus e spyware.

    da quel che ho capito Panther è praticamente inattaccabile da virus e spyware...è giusto? Devo quindi dotarmi di un antivirus solo se voglio difendere gli utenti windows che conosco in modo da non infettarli con virus in quanto "portatore sano?"

    Risposta:
    "Esatto... Ti sei risposto da solo...
    Niente spyware, e niente antivirus.... A meno che tu non voglia spendere dei soldi inutilmente....
    Vai tranquillo! "


  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    il mini base non costa neanche tanto, ma se ci pensi per i componenti che ha il costo è anche troppo elevato, un altra pecca è se vuoi aumentare la ram devi aprirlo tutto smontare la base sopra e le schede sopra, insomma perdi la garanzia, anche se ci sono modi per aprirlo senza perderla.....

    Poi non ha un uscita audio digitale, ha solo una semplice uscita stereo

    Se lo prendi con in aggiunta altri componenti, HD più capiente, altri 256 MB di memoria 333Mhz , bluetooth e wireless, Masterizzatore DVD il costo lievita fino 1000 Euro e sopra
    Da pazzi insomma...


    Se ti accontenti del modello base, della silenziosità almeno quando è al riposo, visto che non è dissipato passivamente ma è presente una ventola che raffredda contemporaneamente tutto il sistema....
    Il software a corredo per il costo che ha vale solo quello

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by Daniele
    Nel forum di Mac dove ho fatto un paio di domande mi hannod etto questo:

    Domanda:

    "Dunque, ho letto OS X è una gran SO ma....mi servirebbe qualche chiarimento aggiuntivo (sono de coccio ma capitemi...arrivo da Windows....) per quanto riguarda la sua eventuale possibile vulnerabilità sugli attacchi di virus e spyware.

    da quel che ho capito Panther è praticamente inattaccabile da virus e spyware...è giusto? Devo quindi dotarmi di un antivirus solo se voglio difendere gli utenti windows che conosco in modo da non infettarli con virus in quanto "portatore sano?"

    Risposta:
    "Esatto... Ti sei risposto da solo...
    Niente spyware, e niente antivirus.... A meno che tu non voglia spendere dei soldi inutilmente....
    Vai tranquillo! "

    Bha... solita risposta da macchista incallito... dammi un po' il suo ip che gli faccio vedere io un paio di virus per mac... io ho fatto assistenza ai mac nel 2001/2002 , agli inizi del os x, ed i virus cominciavano ad uscire già allora, una cosa è certa, ce ne sono pochissimi, ma quelli che ci sono fanno male. gli spyware sono un discorso diverso e se ti appoggi ad IE alcuni funzionano anche sotto mac.
    comunque è il solito discorso che fanno anche i patiti di linux, inattaccabile, immune, indistruttibile, poi se per sbaglio uno in gamba decide di entrare entra e si può permettere di fare molti più danni che in windows proprio per come è il so... conta poi una cosa.. quanti virus (non spyware) hai mai preso tu navigando e scaricando come un disperato? io nessuno e gli unici sw che mi segnala come virus sono o Kgen o no-cd... ed una volta norton av mi ha segnato come virus anche emule... fortuna che poi con un aggiornamento lo hanno sistemato...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Scelta dei componenti : consigli plz!!
    By VisioN in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10-03-2007, 13:09
  2. Barton 2500-2600-3000 consigli plz!
    By Daniele in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19-02-2004, 01:17
  3. Torno al likkuidoz! Consigli plz!
    By Daniele in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19-11-2003, 18:33
  4. Devo cambiare casse+sk audio...consigli plz
    By EBERT in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-01-2002, 20:33
  5. sto duron 750 sto sconoiuto
    By tetris in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14-05-2001, 19:14

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022