Nuove Foto delle schede XGI Volari:
Duo V5 Ultra :
Duo V8 Ultra :
V5 Ultra :
V8 Ultra :
Nuove Foto delle schede XGI Volari:
Duo V5 Ultra :
Duo V8 Ultra :
V5 Ultra :
V8 Ultra :
Non c'è che dire sembrano ben fatte
Altre due Foto ma essendo di Alta Qualità lascio i Link, valgono la pensa di essere viste...
Duo V8 Ultra (HighRes)
Duo V5 Ultra (HighRes)
CHe avrebbe di stupendo scusa? A sembrano schede vecchie di 5 anni x come appaiono..Originally posted by ^SiRtA^
Stupenda
E poi sinceramente... come si fa a chiamare una scheda "VOLARI" ?? Un nome + accattivamente forse gioverebbe di piu' no?
Non sempre ciò che vedo io in una scheda devi vederlo anche tuOriginally posted by salvatore
CHe avrebbe di stupendo scusa? A sembrano schede vecchie di 5 anni x come appaiono..
E poi sinceramente... come si fa a chiamare una scheda "VOLARI" ?? Un nome + accattivamente forse gioverebbe di piu' no?
Paolo
P.s.
Sinceramente parlando il nome lascia a desiderare ma di certo non è peggio di "Parhelia"
Il ritorno della V5... mi ricorda tanto la mia vecchia 3dfx....
In parte si ^__^
Ma come componenti siamo molto più avanti, ovvio sono passati molti anni ormai....dalla cara 3dfx....
Voglio ricordare a tutti che se la serie XGI Volari uscisse sarebbe la prima serie di schede che almeno a livello consumers lavora con 2 GPU che sfruttano DDR2 e AGP8X con memory-bus a 256-Bit il tutto con supporto DX9
ho detto nulla
In effetti sto seguendo bramoso
Cmq il fatto è anche che come si dice ricorda la voodo 5
che non ha mai lasciato il mio cuore
Un altra buona notizia sembra che il supporto non tardi a venire....
XGI ha annunciato l'accordo con Club 3D che sarà il maggiore distributore Europeo....altre case si associano alla XGI...speriamo bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)