Ma le tastiere con i tasti splittati per avere il polso dritto (tipo MS Natural keyb) sono veramente utili, riposanti etc ? o solo l'ennesimo trucco del marketing ???
Piacerebbe sentire qualcuno che ce l'ha.
Grazie Bob
Ma le tastiere con i tasti splittati per avere il polso dritto (tipo MS Natural keyb) sono veramente utili, riposanti etc ? o solo l'ennesimo trucco del marketing ???
Piacerebbe sentire qualcuno che ce l'ha.
Grazie Bob
Se sei un provetto dattilografo e usi tutte e 10 le dita per pigiare i tasti allora è ok, altrimenti diventa un calvario..
Lo immaginavo anche io (che scrivo con indice e medio, pollici dedicati alla barra spaziatrice, talora mignolo per enter o tab )Originally posted by ®MadMax®
Se sei un provetto dattilografo e usi tutte e 10 le dita per pigiare i tasti allora è ok, altrimenti diventa un calvario..
Grazie. bob
x me queste tastiere sono una minchiata...
io mi sono abitato con la tradizionale e mi trovo da dio benchè scriva con ttutte e 10 le dita!
è solo questione di abitudine!
ciao!
La migliore e' semper la tastiera standard, tutti i tasti a portata di mano, magari inclinata di un poco anziche' piatta sul tavolo e con tasti non troppo bassi.
Niente poggiapolsi e senza 32 tasti aggiuntivi per aprir calcolatrice e 3dmark.
Si puo variare dal solito grigio con una tastiera colorata, magari trasparente, se ne trovan a poco.
Buon fine settimana.
A presto
Inte73
W LE TASTIERE STANDARD !!!!
tutto il resto e' solo moda !!!
Ciao
io ho avuto 1 sole esperenza di utilizzo di tastiera ergonomica............UNA TRAGEDIAA!
Per me una buona tastiera standard è la scelta migliore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)