[Vendo] Componenti e oggetti vari

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito [Vendo] Componenti e oggetti vari

    Allora vorrei vendere le cose di cui non faccio uso:

    - Cavo USB Link della Digicom (usato solo una volta per salvare i dati del portatile di mio cugino), serve per scambiare dati tra 2 pc attraverso le porte usb, nuvo l'ho visto a circa 35€, vendo a 25€ + s.s. Venduto in un altro forum

    - Dissipatore Spire modello 5E198B1H3R, nuovo, ha ancora la pellicola protettiva sulla base, pagato 21,60€ da Aginform, vendo a 15€ + s.s. Venduto a AndreaFx

    - Lettore CD/Mp3 Egoman LA-310, supporta gli id3 tags, comprato ad Agosto da essedi per 88,20€, allego scontrino, vendo a 65€ + s.s.

    I segunti componenti fanno parte di un unico pc:
    - PII 350 con dissy doppia ventola
    - Scheda madre QDI P6I440BX
    - Scheda video con Intel 740 e 8mb di ram
    - SB Awe 64 con cd
    - Case Atx con ali da 250W
    Venduti in un altro forum


    - Scheda controller ide Promise Ultra66 modificata in Fast Trak66 (raid), a suo tempo ne modificai 3 , se serve la faccio ritornare Ultra66, 15€ + s.s. Venduta in un altro forum


    - Modem esterno Trus V92, in sostituzione (il primo ricevuto si disconnetteva...) provato solo per verificare il corretto funzionamento (nel frattempo avevo preso un Digicom), 40€ + s.s.

    - Ventole: 1 Sunon 60x60x25 e 2 Costech 120x120x25, le Costech sono praticamente nuove, se vi interessano vi comunicherò i modelli Venduto a AndreaFx

    A chi interessa posso aggingere (in regalo ovviamente ):
    -Masterizzatore Philips 2X CDD 3610 , era di un mio amico, da quel che ricordo scriveva solo sui CD/RW Venduto a AndreaFx
    -Dissipatore Super Orb Venduto in un altro forum


    Dove mancano i prezzi ci mettiamo d'accordo
    Quando qualcosa viene venduto e se ho qualcos'altro da vendere aggiornerò
    questo post, se qualcuno vuole uno scambio sono interessato a un Athlon Xp con core Thoroughbred (magari b) .
    Ciao

    Oggi (11/1/2003) ho deciso di pubblicare l'annuncio anche su un altro forum (faranno fede data e ora delle risp per le prenotazioni).

  2. #2
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578
    Valutazione
    0

    Predefinito Re: [Vendo] Componenti e oggetti vari

    Originally posted by omeneghe

    - Ventole: 1 Sunon 60x60x25 e 2 Costech 120x120x25, le Costech sono praticamente nuove, se vi interessano vi comunicherò i modelli

    A chi interessa posso aggingere (in regalo ovviamente ):
    -Masterizzatore Philips 2X CDD 3610 , era di un mio amico, da quel che ricordo scriveva solo sui CD/RW
    Interessato a questi......spara tu un prezzo

    Ciauz

    PS se delle ventole hai anche le griglie ancora meglio

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Allora tutte le ventole sono state acquistate in un negozio di elettronica, a quella 60x60x25 ho collegato uno sdoppiatore a 4 pin, mentre le altre hanno i fili sciolti (le avevo collegate con un mammut).
    Ho 2 griglie da 120x120 (le tenevo con le ventole) mentre per quella da 60x60 devo cercare, forse ne ho una...

    La Sunon è una KDE-1206PTS1, mentre le Costech sono delle D12A04HWS Z00, tutte silenziose, almeno secondo me

    Ti andrebbe bene 25€ + s.s. ?
    Per il pagamento vanno bene vaglia, bonifico o bollettino postale su ccp.
    Ciao

  4. #4
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Beh il prezzo mi sembra un pò altino contando che da ocmania le 12x12 vengono 8/10E nuove e le 6x6 4/5E

    Di griglie me ne serve solo 1 12x12 e x il prezzo starei sui 22E ss incluse

    Per caso sai il rumore in Decibel e la portata in cfm? (mi interessa solo delle 12x12) e quante ore di utilizzo hanno?

    Ciauz

  5. #5
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Se non ricordo male avevo speso 25€ solo per le ventole da 120 (senza griglie), per i dati caratteristici non so darti informazioni, ho fatto una ricerca ma senza successo.
    Come ore penso una ventina, sono state utilizzate per 2 settimane per raffreddare un radiatore, ma in quel periodo avevo usato poco il pc (uni ).

    Per il prezzo posso fare minimo 25€ s.s. incluse, perchè per spedire il mast devo per forza fare in j+3 che viene 6,71€
    Ciao

  6. #6
    mebibyte L'avatar di AndreaFx
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Rho [MI]
    Messaggi
    578
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by omeneghe
    Se non ricordo male avevo speso 25€ solo per le ventole da 120 (senza griglie), per i dati caratteristici non so darti informazioni, ho fatto una ricerca ma senza successo.
    Come ore penso una ventina, sono state utilizzate per 2 settimane per raffreddare un radiatore, ma in quel periodo avevo usato poco il pc (uni ).

    Per il prezzo posso fare minimo 25€ s.s. incluse, perchè per spedire il mast devo per forza fare in j+3 che viene 6,71€
    Ciao

    Mmmm ok dai vada x sti 25E x il pagamenti ti va il bonifico? Però vorrei farlo dopo aver ricevuto la merce se per te non è un problema

    Ciauz

    PS Penso che la discussione possiamo portarla avanti in PVT

  7. #7
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Perchè fai la "E" invece di "€"?
    Per il pagamento va bene anche posticipato, ribadisco il fatto che il mast aveva problemi con i cd-r ma andave bene con i cd-rw.
    Perfavore evitate di quotare quando non serve, altrimenti il post si allunga inutilmente
    Aspetto i tuoi dati in pvt o email.
    Ciao

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Spank
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,056
    Valutazione
    0

    Predefinito

    Originally posted by omeneghe

    - Dissipatore Spire modello 5E198B1H3R, nuovo, ha ancora la pellicola protettiva sulla base, pagato 21,60€ da Aginform, vendo a 15€ + s.s.
    ciao
    mi dai info su questo?
    è in rame?
    se si, prenoto

    fammi sapere
    byez!

  9. #9
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

  10. #10
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Treviso
    Messaggi
    619
    Valutazione
    0

    Predefinito

    AndreFx ha manifestato il suo interessamento anche al dissy (nella email con l'indirizzo), per me sarebbe più comodo perchè farei una sola spedizione, Spank sei d'accordo?
    Ciao

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vendo vari componenti [MI + sped]
    By Il Pupo in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-09-2007, 18:46
  2. [VA] vendo componenti vari
    By Taz in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 07-10-2004, 08:20
  3. vendo vari componenti
    By Brean dead in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 19:45
  4. Vendo vari componenti:
    By zefi in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21-08-2001, 18:58
  5. Vendo vari componenti...
    By Paolino in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-12-2000, 14:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022