hanno il problema di fragilità al core come quelli con core 0.18?
grazie
hanno il problema di fragilità al core come quelli con core 0.18?
grazie
In parole povere..........si! Cmq basta starci attento e non rischi di rompere niente!
Ciauz
Su alcuni siti dicono che non è necessario utilizzare il copperOriginally posted by AndreaFx
In parole povere..........si! Cmq basta starci attento e non rischi di rompere niente!
Ciauz
ancora con sto core fragile... ma insommma... come gli installate i dissipatori.. con la ZAPPA!!!!!!!!!!!!!????????
eheheheh...
ricordo male o anche i PIII/CELERON FC-PGA avevano lo stesso modo di assemblaggio del core sul pcb eppure nessuno ha mai detto che erano fragili , boh , usavano un tipo di silicio diverso ??
:PP
a parte le ironie, il core delel cpu AMD e' sempre stato cos' da quando hanno fatto il socket A , le cpu intel lo sono stato dal passagio PII a PIII FC-PGA e fino al Tualatin( e nessuno diceva "fragili" ) i nuovi PIII/Celeron Tualatin ( sempre FC-PGA ) hanno un bel coperchietto che protegge il core , simile a quello del PV ma sotto c'e' lo stesso core fragile di prima !
dai , come dice gaus , usate la zappa ??
io assemblo pc dal 1985 e no ho mai e dico mai ( a parte unavolta perche' mi e' caduto facendo uno starnuto , che sfiga!!! ) scheggiato un core !
boH!
basta fare i lavori con la testa raga !!!!
ciao!
appunto!Originally posted by Harlock
basta fare i lavori con la testa raga !!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)