SOS

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Inizio a domandarmi perchè ho preso un Ahtlon.
    Allora ho un Ahtlon800 con una Abit Ka7 via Kx133... Con una Tnt2M64 32Mb. Ho scaricato tutti i files necessari (non sono riuscito ad abilitare l'agp4X), ma non riesco a giocare a Unreal Tournament a 1024X768 sopra i 23fps.
    Cacchio, un mio amico che ha un Celeron Overclokkato a 450 con una tnt da 16Mb riesce a giocarci acon la stessa risoluzione sui 29fps!!!!
    Ma porca miseria....
    AIUTATEMI E DITEMI COSA DEVO FARE PER FARE ANDARE QUESTO 486!

  2. #2
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Induno Olona (Va) Italy
    Messaggi
    190

    Predefinito

    Visto che dici di aver installato tutto fai un elenco di quello che appunto hai installato...magari capiamo meglio dove sta il problema...

  3. #3
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    ovviamente è impossibile che la tua configurazione sia inferiore a quella del tuo amico.
    innazitutto ti suggerisco di installare i via 4in1 4.25(se non l'hai fatto), evitando , durante la loro installazione, l' IRQ routing.
    poi aggiorna i driver detonator, con la versione 6.18(se non l'hai già fatto) o più, e per abilitare l'agp4x, devi inserire una stringa nel registro, che ti mando via mail!!
    prova questo e fammi sapere.
    ciao!

    PS. ovviamwente disabilita il FastWrites dal bios, perchè non è supportato dalla tua TNT2
    [Modificato da gaus il 20-09-2000 alle 10:02]

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    ops! non trovo la tua mail... vabeh! è lo stesso!
    crea un file .REG e incolla questa stringa all'interno.(usa il blocco note!):





    REGEDIT4

    [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\NVIDIA Corporation\Global\System]
    "EnableVia4X"=dword:00000001




    poi salva il tutto, (mi raccomanto, il file devi rinominarlo con estensione REG.) poi lancialo.
    riavvia la macchina, e l'agp dovrebbe essere A 4X.

    CIAO!"





  5. #5
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    Cluster oltre a ciò che ha detto gaus, mi sembra giusto che tu sappia di aver montato una fetenzia di scheda video che è il probabile collo di bottiglia. Piùttosto che comprare una simil fetenzia ti conveniva comprare un athlon 600 e affiancargli almeno una tnt2 ultra o una matrox g400.
    ciauz

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Ok adesso il Pc mi va bene. GRAZIE!!!
    Per quanto riguarda la scheda video che voto gli dareste da 1 a 10?
    E che scheda video mi consigliereste (al di sotto delle 350.000); e poi ci si può fidare delle schede di 2a mano?
    Che impostazioni cambiare su Powerstrip?
    Grazie e ciao

  7. #7
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    mah! io penso che con addirittura meno...
    300 e poche carte, puoi comprarti la Geforce2 MX asus V7100...parlo della versione retail... con uscita TV...
    penso che a questo prezzo, sia la scheda più conveniente... dato che le performance, sono in linea con le GF1 DDR, ma il gran parte delle novità grafiche sono rimaste quelle della sorella maggiore GTS, e poi, ha un ottima tolleranza all'overclock!!!

    ciao!

  8. #8
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    1,324

    Predefinito

    In teoria è meglio il geforce 2mx, in pratica è meglio il geforce 1 ddr, in quanto il fattore limitante del geforce è la velocità della memoria non la velocità della gpu. Quindi seppur + lenta come gpu del 15/20% risulta essere il 50% più veloce nella memoria grazie al collegamente dell'interfaccia a 128bit contro i 64 del MX, pareggiando i conti e addirittura risultando + veloce. Ergo buttati sul geforce 1 ddr che costa la stessa cifra.
    Non vedo l'ora che esca il gforce 3 così da poter acquistare un geforce 2 ultra , lì sì che si volerà di brutto.

  9. #9
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    mah!!! ho sottomano una reference nvidia geforce 2 ultra 64mb... e dai bench, con core a 250mhz, e memoria a 475... non mi sembra tutto quel mostro che dicono... contando che il prezzo è 450$.......troppo!!!!!!!!!!
    e comunque una geforce DDR, costa un bel po in più di una GF2MX...

    ciao!

  10. #10
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bologna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Che ne dite di una bella G400MAX?
    Per lo meno (oltre ad essere la mia scheda video ) ha la miglior qualità grafica anche se può risultare un po' lenta!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. SOS urgente please!!
    By Daniele in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 03-12-2003, 00:29
  2. sos sos sos sos msi pro 2/A
    By xebern in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21-03-2001, 11:34
  3. SoS Temperatura
    By butterfly in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 14-03-2001, 13:08
  4. HELP!!!SOS!!!
    By spampas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-02-2001, 15:47
  5. SOS scollante!
    By cajenna in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03-01-2001, 20:05

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022