Ho provato ad alzare il FSB della main board a 110Mhz. Per un po' e' andato tutto bene poi e andato tutto in freeze. Le memorie sono delle schifose PC133 (3-3-3) che ho impostato comePC100 (2-2-).!! Puo essere un problema di calore sul chipset?
Ho provato ad alzare il FSB della main board a 110Mhz. Per un po' e' andato tutto bene poi e andato tutto in freeze. Le memorie sono delle schifose PC133 (3-3-3) che ho impostato comePC100 (2-2-).!! Puo essere un problema di calore sul chipset?
stavo guardando i tuoi 5V nella signature....1.62 sono decisamente pochi (pochissimi !!!!)
Aumenta da 1.75 in su.....
ciao
In teoria gia' ad 800Mhz dovrei essere ad 1.7V?? se overvolto non corro il rischio di bruciare?? potrei ttentare di incrementare di 0.05 volt??
alza il vcore e raffredda bene...
credo che con le tue memorie non salirai di molto...
cmq prova e facci sapere
ora sto provando a 1.65V!! poi vi dico!!!
vedrai che andra' gia' meglio.....
ricorda comunque che il default per i T-bird e 1.75 V.
ciao !!
Questo solo in teoria!Originally posted by Als
vedrai che andra' gia' meglio.....
ricorda comunque che il default per i T-bird e 1.75 V.
ciao !!
Io lo tengo 1,62V... e non è un 800, ma un TB1400MHz...
Funziona benissimo sotto qualunque carico e scalda moooolto meno, tanto che mi sono permesso di tenere la già silenziosa sunon che ho sul dissi a 7v.
L'importante è avere un buon alimentatore.
CPU buona e ali buono, pero' penso che con un 800...
Allora!! lo ho partato ad 1.66Volt!!! ho smanettato per quasi due ore ( giocando e facento fotoritocco ) e non ho avuto ne' freeze e ne' schermate blu oggi lo testo ancora poi vi dico!!!!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)