Ciao a tutti, posto qui perchè è da un po' di giorni che il mio sistema ha una lentezza nei caricamenti a dir poco esasperante.
Intanto metto la mia configurazione.
TB 1333
Abit KT7A RAID
BIOS KT7-7N
BIOS HP 2.31
2 IBM DTLA 30GB RAID-0
WinXP PRO
Bene come dicevo il sistema è andato sempr benone, con Sandra i Benchmark del disco erano sopra i valori di paragone...
Da una settimana circa il computer ci sta 40 anni a caricare qualsiasi cosa. Gli HD macinano mezz'ora anche per aprire "gestione risorse" i i benchmark di Sandra mi danno abbastanza + lento di 1 singolo disco ATA 100.
Ho provato a cambiare tutti i driver del RAID. Ho praticamente provato tutti i BIOS della MOBO e del RAID.
Ho provato a vedere se i dischi erano distrutti con le utility IBM.
L'unica cosa è che ho trovato dei benchmark da DOS che davano delle prestazioni normali. Sui 65MB/s contro i 35MB/s che mi da Sandra... se non erro...
Dite che si sia sputtanato Windows? Ma non c'era un utility per tornare alla configurazione anche di 1 mese prima? Se questa cosa è il "ripristina configurazione di sistema" qualcuno mi dice perchè non me lo lascia fare (motivando che devo avere almno 200MB di spazio libero) quando invece ho 3.3Gb liberi?
Sto per sclerare e dar fuoco a tutto! Datemi una mano per piacere. CIAO!