Nela tanicozza del wb ho sentito che si deve aggiungere alccol, paraflu, ecc..???!?!? non ci capisco più!!! Mi illuminate per piacere??
Nela tanicozza del wb ho sentito che si deve aggiungere alccol, paraflu, ecc..???!?!? non ci capisco più!!! Mi illuminate per piacere??
sono tutte soluzioni che posso andare ma che non incidono certamente sulle prestazioni del sistema a liquido...
io consiglio (e uso) solo acqua distillata
ciauz
Io uso Acqua e paraflu (5 litri di acqua e paraflu per -20° del supermercato + altri 15 litri di acqua circa)
Io gli ho buttato dentro un pò di antigelo per evitare che l'acqua, stagnado, marcisca. Io non ho un radiatore ma mi sembra che con l'antigelo l'acqua disperda il calore che accumula più velocemente.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ciao allora:
circuito chiuso:
acqua distillata + max 5% di alcool denaturato
circuito aperto:
acqua distillata + max 5% di cloro per eliminare i microbi
NB se usate l'alcool @ circuito aperto vi soffocate dalla puzza.
NB2 non usare il paraflù che crea solo casini.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)