Wofensteim: livello bastardo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Angry Wofensteim: livello bastardo

    Come si fa a finire il livello "forest", quello dove ci si dovrebbe, a quanto ho capito, infiltrare in una base nemica saltando a bordo di un camion?
    Ho provato di tutto, ma non riesco a termire il livelo.

    PRIMO TIPO DI TENTATIVO:
    Quando arrivo al camion, questo è già partito. Saltarci sopra quando non è nella posizione iniziale (dove c'è un pò di terreno rialzato) è praticamente impossibile, senza contare il fatto che mi vedono.
    E appena ti vedono, fallisce la missione. Perché non li posso massacrare tutti, invece?

    SECONDO TIPO DI TENTATIVO:
    Visto che mi ero già rotto di riprovare un sacco di volte, ho provato a mettere il noclip, e dirigermi direttamente alla fine dello schema. Però, visto che non si resce a terminarlo, e visto che in questo modo la base appare deserta, deduco che non si possa finire lo schema senza aver eseguito dei passaggi essenziali.

    TERZO TIPO DI TENTATIVO:
    Ho provato ad utilizzare il vecchio noclip per dirigermi il più velocemente possibile verso il camion, passando SOTTO allo scenario per evitare di essere visto... così sono arrivato dietro al camion quando era ancora fermo, e ci sono potuto risalire. Problema: in questo caso il camion NON PARTE.

    QUARTO TIPO DI TENTATIVO:
    Allora ho pensato che il campion parta nel momento in cui ti vedi passare gli aerei sopra la testa... ho provato quindi a mettere il noclip nel momento in cui passano gli aerei, ma anche a tutta velocità non riesco a prendere il camion prima che parta.. quindi, passo sotto il terreno, aspetto che il camion si fermi alla sbarra, esco dal terreno ed entro nel camion.
    A questo punto:
    A) se tolgo il noclip, non so come, ma si accorgono della mia presenza: mission failed!
    B) Continuando con il noclip, seguo il camion passando da sotto lo schema... il camion passa nel tunnel, poi si ferma, con due guardie vicino. Ho provato ad uccidere o lasciar vivere quelle guardie ma non cambia nulla. Ho provato ad utilizzare il condotto che parte dal tunnel, far fuori la guardia sulla torre, entrare nella base e far fuori tutti.... Se faccio fuori l'ultima guardia, mi dice missione fallita... sembra che debba arrivarci a bordo del camion... ma il camion si è fermato all'uscita del tunnel e non riparte più!

    COME CAVOLO SI FA A TERMINARE QUESTO SCHEMA??????

    Cavolo, questa cosa del non farsi scoprire, pena il fallimento, non mi piace... può andare bene in titoli come Metal Gear Solid o Commandos, dove puoi vedere il raggio visivo degli avversari... ma in uno sparatutto in soggettiva non ce la trovo bene..

  2. #2
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Scusa nn ho ben capito, ma il camion nn parte quando arrivi dalla galleria o quando è già dentro la base?

  3. #3
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Cmq quando arrivi dalla galleria, devi passare rapidamente nella galleria e infilarti nella porta con la luce rossa senza farti beccare mentre il camion parte e se ne va verso la base....fai il tunnel e appena esci ti trovi l'uscita della galleria a destra, te ne freghi e senza farti beccare tcosteggi la montagna a sinistra e vai a stirare gli altri che stanno + avanti..
    Il camion lo prendi dopo!

    tranqui che sto epzzo l'ho fatto minimo 5 volte..

  4. #4
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Nel 4° tentativo sbagli una cosa:
    non prendi degli ogetti che stanno in fondo al pezzo pianeggiante dove ci sono i tipi con la mitragliatrice che stan no di fronte al tunnel!

  5. #5
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Il problema è che se il camion non riparte, dopo la galleria...

  6. #6
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Tranquo ci ho provato almeno 10 volte prima di riuscire a far partire il camion, ricorda:

    NON stirare MAI l'ultima guardia altrimenti 6 fottuto!
    Hai preso la cassetta con le munizioni ed il fucile segreto caduta nella zona che ho spiegato sopra?

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Originally posted by Gig
    Il problema è che se il camion non riparte, dopo la galleria...
    Come?

    Alora riprendi un salvataggio prima dell'attraversamento della galleria e rifallo!
    Quando entri in galleria e inizi a percorrerla il camion DEVE partire,e tu DEVI correre e infilarti nella porta con la luce rossa sfruttando il rumore del camion che parte altrimenti ti beccano

  8. #8
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ma il camion come faccio a prenderlo? Io riesco a passare il posto di bloco con la sbarra solo con il noclip..

  9. #9
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    allora... il problema non e' ke non ti devi fare vedere...
    ma ke non devi fare skattare l'allarme...

    io il livello l'ho passato eliminando tutti tranne l'ultima guardia...
    ma facendo attenzione a ke l'allarme non venisse dato .

    x la kritika sula fatto ke non si deve essere visti...
    pensi ke le skuadre speciali dell'esercito avessero dio dall'alto ke gli illuminava le zone dove kadeva lo sguardo dei nemici???

    io ho adorato il primo livello, in kui, koltello alla mano, ho potuto prendere alle spalle tutti i nemici (fino a kuello sulle skale, ke guardava la porta da kui entravo) senza sparare un kolpo .

    !!!

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Gig
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Firenze
    Età
    43
    Messaggi
    2,336

    Predefinito

    Ok.. alla fine ce l'ho fatta...
    Me lo potevate anche dire prima che, mentre il camion è al primo posto di blocco, io devo fare il giro da dietro la collina (dietro alla torretta)...


    Molto belli gli schemi seguenti, quello della base in cui bisogna fermare il lancio del missile e quello della base da cui bisogna rubare l'aereo...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. trojan bastardo
    By mochette in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 06-07-2009, 21:08
  2. MANNAGGIA QUEL BASTARDO DE MONTOYA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    By sledgehammer in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 29-05-2001, 16:28
  3. IL PIU' BASTARDO DI TUTTI
    By clauser in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 162
    Ultimo messaggio: 17-05-2001, 13:03
  4. Caricamento bastardo!!!!!!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-06-2000, 21:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022