Ciao
E' possibile in qualche modo mixare due alimentatori, uno ATX da 300W non eccellente e l'atro AT (crdo 200w), per sopperire alle carenze di uno o dell'altro?
Ciao
E' possibile in qualche modo mixare due alimentatori, uno ATX da 300W non eccellente e l'atro AT (crdo 200w), per sopperire alle carenze di uno o dell'altro?
se usi i 2 ali con i cavi separati certamente ma se vuoi usarli entrambi non credo che si possa fare per via dello starter.
ciao.
Cosa intendi con cavi separati?Originally posted by ANOMALOS_77
se usi i 2 ali con i cavi separati certamente ma se vuoi usarli entrambi non credo che si possa fare per via dello starter.
ciao.
Quelli che non vanno a collegarsi sulla mobo?
In effetti pensavo di collegare le ventole direttamente al secondo alimentatore(AT)...ma questo potrebbe giovare all'alimetatore ATX scaricandolo da un po' di lavoro o non serve a nulla?
secondo me fai solo dei casini.
per collegare insieme 2 alimentatori atx ti serve un relè per lo starter del secondo alimentatore.
del resto serve solo saldare il relè e basta ma nel tuo caso ti consiglio di lasciar perdere.
ciao.
Originally posted by ANOMALOS_77
secondo me fai solo dei casini.
per collegare insieme 2 alimentatori atx ti serve un relè per lo starter del secondo alimentatore.
del resto serve solo saldare il relè e basta ma nel tuo caso ti consiglio di lasciar perdere.
ciao.
altrimenti he sentito ke se unisci 2 fili (mi pare il verde e il grigio ma nn ricordo) l'ali va senza bisogno di collegarlo alla mobo.... se così fosse puoi..... con 1 mandare HDD, CD, floppy ecc... e con l'altro solo mobo+cpu!
Ma....... mi sa ke ho detto na str.....
Alicri stà attento che non è un ATX ma un semplice AT con il pulsante di accensione.
ciao.
Boh, io ho un AT e un ATX, l'AT lo uso solo per le ventole e luci interne...
Quello che volgio fare io....ma cosa ti cambia?Originally posted by maurice75
Boh, io ho un AT e un ATX, l'AT lo uso solo per le ventole e luci interne...
Lascia tensioni più alte all'ATX?
E poi, cosa fai: accendi prima l'AT e poi l'ATX con il pc?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)