IO ODIO LE SCHEDINE GFD

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Maledetteeeeeeeeeeeee )))

    Scherzo, ma costano un pò carucce per quello che sono....due dip switch e qualke pezzo di rame! Ma se ne compro una poi potrò usarle sul mio prossimo Thunderbird da 4 GHz?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Poi premesso che la mia stanza è tappezzata di simboletti dell'ATHLON :-D volevo chiedervi... avete sentito qualcosa del Willamette della Intel? Bé, con le due ALU funzionanti a frequenza doppia superpipelined (20 stadi di pipeline! :-O) col bus a fronte quadruplo (3.2 GB/s , praticamente 400 MHz) sembra un nemico temibile....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A quanto pare questo argomento non attira molto...:|

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Invece attira sempre il moderatore, che non ti lascia mai senza risposta!!! , Scherzi a parte, concordo sul fatto che costino troppo, ma sai, ci vogliono guadagnare fino all'ultima lira, e noi ci rimettiamo, come sempre!
    In effeti il nuovo Willamette, con le ALU a doppia frequenza sarà davvero temibilissimo, ma non dubito sulla potenza di Thunderbird.
    In ogni caso, sembra che la presenza di due sole ALU invece delle attuali 4 rallenti un po' per via di tempi di latenze di esecuzione superiori... staremo avedere... In ogni caso, sei un lettore di PC Professionale, per caso?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Faccio collezione di PC Prof da 3 anni...
    Una libreria piena di riviste!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perchè mi fai stà domanda?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A Minoooooooooooooooo!!!!!!!! :-|

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Te lo chiedo perchè volevo un parere: secondo me è l'unica rivista davvero valida, e l'unica che tiene il passo dei siti Internet specializzati!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    PCprof. è una bella rivista...
    anche se dal mio punto di vista..almeno per quanto riguarda le recensioni è un po troppo a favore dell'intelmerd
    anche se poi almeno i benchmark e le prove delle cpu li pubblicano giusti...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Su PC prof non posso darti torto, però indubbiamente ci sono anche altre riviste (CHIP per esempio) ugualmente interessanti.... Io per esempio odio il mio computer o similari, che mi fanno sentire un deficiente quando le leggo...


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. io odio il benzene
    By Paolo Romita in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 15:47
  2. Odio questa canzoncina
    By vitopacco in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25-06-2001, 16:36
  3. Internet Explorer TI ODIO!!!!!!
    By Gurgu in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-06-2001, 23:38
  4. Io odio Win NT!
    By sym in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-10-2000, 13:28

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022