che dissi si possono usare per la radeon oltre a quello originale??????
ciuaz
che dissi si possono usare per la radeon oltre a quello originale??????
ciuaz
ma che ti serve? tanto il radeon è freddo anche con quello originale ciao
Si, ma se la vuoi overclockare.............
Il bluorb ma sicuramente bene, se hai a partata di mano anche un po' di ArticSilver2 non guasterebbe, senò va bene anche la pasta siliconica che ti danno col dissy
ma ,ripeto io ho una radeon 32 mb sdr e i limiti di overcloccabilità non sono certo dati dal calore che produce ma bensi dal limite fisico della gpu
Ah beh, allora è un' altro discorso!
Che scarogna però
si sale di bus e si aumenta la banda passante sull'AGPOriginariamente postato da Alex83
Che scarogna però
il mio piccolo radeon 32 DDR freddo freddo dissi standard non si oc di un Mhz ma schizza quasi a 300 Mhz sull'AGP
Ciao
a si?? bene a giorni mi arriva il radeon 64 ddr vivoOriginariamente postato da kiko
si sale di bus e si aumenta la banda passante sull'AGPOriginariamente postato da Alex83
Che scarogna però
il mio piccolo radeon 32 DDR freddo freddo dissi standard non si oc di un Mhz ma schizza quasi a 300 Mhz sull'AGP
Ciao
configurazione x sfruttare bene la radeonOriginariamente postato da Ligos[Arabi]
a si?? bene a giorni mi arriva il radeon 64 ddr vivoOriginariamente postato da kiko
Che scarogna però
Ciao
bus minimo a 145
settaggi agp 4x il resto tutto a palla
IMHO con 64 mega DDR e la versione retail da 183 e non la mia da 166 voli e qualità...beh tu già sai mi sa
Ciao
e si che so
la scambio con uno che vuole una ge force 2 pro( e io c'è l'ho) mi ha detto chiaramente che vuole la potenza bruta rispetto alla qualità tanto non gioca quasi mai
per me invece il discorso cambia
è la versione retail
quel 3824 al 3dmark2k1 lo hai fatto con la nvidia?Originariamente postato da Ligos[Arabi]
e si che so
la scambio con uno che vuole una ge force 2 pro( e io c'è l'ho) mi ha detto chiaramente che vuole la potenza bruta rispetto alla qualità tanto non gioca quasi mai
per me invece il discorso cambia
è la versione retail
Se si pensa arrivarci con bus a 145/147 ma con la qualità radeon preparati
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)