LA mia signature...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Oggi su icq un certo ibozu i bizu o bla bla bla come diavolo si chiami mi ha contattato dicendomi di ridurre la signature, questa è l'ennesima provocazione verso di me, io premetto che la foto non la riuduco perchè non è troppo grande, ho chiesto pure a dannato un mese fa se andava bene e mi diss e4di sì ora che fa qualcuno ci ripensa e mi viene a provocare? per favore iop non voglio piu' insultare o incazzarmi con nessuno ma non provocatemi per favore
    ve lo chiedo per favore senno' faccio una cosa non riduco la signatuere, non posto piu' direttamente

    anche perchè ci sono molte persone anche dei moderatori che hanno signature ingombranti come o piu' della mia e ammesso che la mia lo sia ma non mi sembra proprio,
    molti dovrebberop ridurre la propria signautre arrivederci e spero di non dover tornare su questo argomento


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho risolto con dannato

    scusate ciao

  3. #3
    tebibyte L'avatar di jumpingflash
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine.... ma anche Londra...
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    Dai ragazzi non scherziamo !!

    Cerchiamo di essere intelligenti e lasciamo che questa comunita' cosi' simpatica (secondo me che conosco un sacco di persone qui) viva con una certa serenita'.

    Che cambia se una signature e' troppo grande ?
    Conta quello che si dice, non quello che c'e' in fondo alla pagina. Sbaglio ?

    Se ci si deve per forza accanire contro qualcuno (ed io non conosco Sataraccino abbastanza da sapere chi e', ma non mi sembra molto peggio di altri) che lo si critichi per come si comporta e quello che dice.
    Nel caso fosse fuori regolamento in modo persistente, allora ci si inkazza; in caso contrario credo che Sataraccino possa stare qui con Manera senza dare fastidio.

    Io ho detto la mia.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Originariamente postato da jumpingflash
    Dai ragazzi non scherziamo !!

    Cerchiamo di essere intelligenti e lasciamo che questa comunita' cosi' simpatica (secondo me che conosco un sacco di persone qui) viva con una certa serenita'.

    Che cambia se una signature e' troppo grande ?
    Conta quello che si dice, non quello che c'e' in fondo alla pagina. Sbaglio ?

    Se ci si deve per forza accanire contro qualcuno (ed io non conosco Sataraccino abbastanza da sapere chi e', ma non mi sembra molto peggio di altri) che lo si critichi per come si comporta e quello che dice.
    Nel caso fosse fuori regolamento in modo persistente, allora ci si inkazza; in caso contrario credo che Sataraccino possa stare qui con Manera senza dare fastidio.

    Io ho detto la mia.
    Grazie attenzione potrei innamorarmi di te

  5. #5
    tebibyte L'avatar di jumpingflash
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Udine.... ma anche Londra...
    Messaggi
    2,410

    Predefinito

    Bene...

    Ed io che ero partito con un discorso folosofico-ambiental-culturale che poteva valermi il Pulitzer !!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito


  7. #7
    pebibyte
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,614

    Predefinito

    Satà, non è questione di provocazioni, abbiamo deciso di far ridurre le dimensioni di tutte le signature per rendere + pratica la consultazione del forum. Nessuno ce l'ha con te, tranquillo, a poco a poco diremo a tutti di ridurla.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Scusate, era venuto doppio, ma non riesco a cancellarlo...
    [Modificato da enrico57 il 15-07-2001 alle 00:17]

  9. #9
    gibibyte L'avatar di enrico57
    Registrato
    Feb 2001
    Località
    Roma, Samba (e non è una scuola di ballo)
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Sataracci', non è troppo ingombrante la tua signature, è che vederla due o tre volte di fila nella stessa pagina provoca strani movimenti in zona addominale...
    Scherzo, naturalmente . A me non sembra troppo ingombrante... poi, ad esempio io, se devo fare più post ravvicinati nello stesso thread, uso togliere almeno su qualcuno la spunta a Show Signature...
    Forse se tutti facessimo così il problema non si porrebbe .
    Scusate se la prima parte di qs post sembrava da Insanity...
    Aloha!


  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2001
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Sono con te satarracino!
    Anche a me han detto di ridurre la signature

    Che dovrei fare?tagliare i pantaloncini del pibe de oro?
    Si potrebbe fare come ha proposto enrico57

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Signature
    By Freddy in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28-09-2001, 02:51
  2. La mia nuova signature....
    By Dariello in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 04-07-2001, 19:22
  3. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 03-07-2001, 16:47
  4. SIGNATURE
    By Fazz in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29-01-2001, 01:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022