qual'è la mobo con supporto DDR + performante che esiste??
deve essere ottima anche per OC quindi ci deve essere possibilità di variare moltiplicatore e bus. ciao!
qual'è la mobo con supporto DDR + performante che esiste??
deve essere ottima anche per OC quindi ci deve essere possibilità di variare moltiplicatore e bus. ciao!
le asus con il chipset amd 761.
Gli altri chipset fanno schifo
neanche io mi fido dell' AliMagik1 in effetti...ma la ASUS A7M266 con il chipset AMD 761 ha il moltiplicatore bloccato?
Lascia perdere la Asus A7M266, è risultata la peggior mobo con chipset AMD 761, la + lenta, e meno overclokkabile sul mercato!,(moltiplicatore non variabile....)
se vuoi una mobo con chipset AMD 761, che ti permetta di fare tutto, allora piglia o la Epox 8K7A+, altrimenti la Gigabyte GA-7DXR, sono le migliori in assoluto!queste due hanno entrambe il moltiplicatore variabile, e tutte le features per l'oc!
ciaps
peccato che siano difficilissime da trovare...
uther me la rimedi tu allora?
info@dpinet.it
tra 10 gg dovrebbero arrivarci!
ho gia mailato il mondo e nessuno ha risposto...tra 2 giorni mi arriva il vapochill e sono senza mobo...
In arrivo a breve e' di sicuro la
GIGABYTE 7DXR... con AMD 761
molto piu' performante di base e in overclock ed e' la prima MB DDR AMD760 con 3 slot DDR
non male
musmax mi dici dove?
thx
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)