Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove poter comprare blocchi di rame e/o alluminio per costruire il mio waterblock.
Io ho cercato in giro ma ho trovato soltanto barre spesse 0,5 o 10 mm il che e' un po' poco per i miei gusti.
Thanks!
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se sapete dove poter comprare blocchi di rame e/o alluminio per costruire il mio waterblock.
Io ho cercato in giro ma ho trovato soltanto barre spesse 0,5 o 10 mm il che e' un po' poco per i miei gusti.
Thanks!
io faccio il fabbro e il posto dove trovo qesti materiali sono i magazzini di metalli non ferrosi li trovi dei tondi o addirittura dei quadri sia di alluminio che di rame se abiti in citta puoi prendere le pagine gialle alla voce metalli , oppure rivolgerti presso qualche officina di tornitura e fresatura la' potresti trovare degli scarti e quindi portarteli a casa per niente come ho fatto io .
Spero di esserti stato utile
ciauz alla prox
dimenticavo benvenuto in queto forum!!!!
Ciao, visto che sei della mia zona, riusciresti a trovarmi un blocchetto di rame per farmi un dissy? Dimmi il costo e se riesci faccio una scappata a Novi!
Ah logicamente anche io ti do il benvenuto e un augurio di buon overclock (la fredda stagione natalizia spesso aiuta...... )
Grazie Carlo per l'aiuto, cerchero' sulle pagine gialle, in qualche officina o cantiere navale.
Spero di trovare del rame puro al 99% come quello usato per fabbricare i cavi elettrici cosi' da avere una conduzione ottimale del calore.
P.S. Grazie anche a tutti quelli che mi hanno accolto nel forum!
Ciao il discorso sul costruirsi un dissy mi interessa....
Sapete indicarmi qualche indirizzo dove trovare più suggerimenti ????
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)