Raga che ne pensate dell'alimentatore della thermaltake 420W???? (OVERCLOCK????)
Potete dirmi anche il prezzo
GRAZIE E UN SALUTO AL FORUM
Raga che ne pensate dell'alimentatore della thermaltake 420W???? (OVERCLOCK????)
Intendi dire questo oppure quest'altro ?Originally posted by se_rotto
Che poi sono uguali solo che il secondo ha il correttore attivo di potenza!
Personalmente ti consiglio di prendere uno Chieftec 420W con Pfc attivo ... che è il TT silent power rimarcato
lo trovi a 60 o 70 euro nuovo .. forse meno
Intendo l'Active PFC
Personalmente non lo conosco anche se presto mi dovrò muovere a prenderne uno perchè mi serve...Originally posted by se_rotto
Intendo l'Active PFC
Dipende tutto dal prezzo che hai trovato!
bè... puoi comprarlo ad occhi chiuso.... è un ottimo alimentatore che si destreggia bene anche sotto overclock abbastanza spinti!
ciao!
sposto in overclock...
cmq leggendo alcuni pareri in giro, e come ti ha già detto alicri, sembra che sia un ottimo alimentatore.
ciauz
visto che nessuno ha cagato il mio post lo sottolineo
ThermalTake vende i SilentPower (che son degli ottimi alimentatori) che sono Chieftec rimarchiati e rincarati
io ho lo chieftec 420Wcon Pfc attivo e i voltaggi son perfetti !
si è vero sono praticamente uguali a questo punto tanto vale prendere un Chieftec.....che voltaggi hai tu sotto sforzo sui 5v ?Originally posted by Eurin
ThermalTake vende i SilentPower (che son degli ottimi alimentatori) che sono Chieftec rimarchiati e rincarati
non ho screen .. ma quando lo ho tenuto in testing non è mai sceso soltto i 4.95Originally posted by Alessandro_72
si è vero sono praticamente uguali a questo punto tanto vale prendere un Chieftec.....che voltaggi hai tu sotto sforzo sui 5v ?
(2 giorni fisso acceso con ore di idle a scaricare e ore a giocare a motogp2)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)