Windows 7 x64 Problema driver ATI-Windows Update

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    38

    Predefinito Windows 7 x64 Problema driver ATI-Windows Update

    Salve a tutti, ho installato windows 7 x64 e non so perchè pare che si sia innamorato dei catalyst 9.7! Ho provato 3 volte a mettere i 9.9 (pienamente compatibili), installati senza problemi, funzionanti, e puntualmente windows update mi riscarica e installa i 9.7, non so cosa farci! Qualche idea? Grazie in anticipo!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hd2600pro
    Salve a tutti, ho installato windows 7 x64 e non so perchè pare che si sia innamorato dei catalyst 9.7! Ho provato 3 volte a mettere i 9.9 (pienamente compatibili), installati senza problemi, funzionanti, e puntualmente windows update mi riscarica e installa i 9.7, non so cosa farci! Qualche idea? Grazie in anticipo!
    basta "aducare" windows update
    è sufficente andare nelle impostazioni di windows update e selezionare la voce



    a questo punto deciderai tu quali aggiornamenti installare o meno..
    volendo è inoltre possibile nascondere l'aggiornamento che ti dà noia.. lanci windows update e quando hai la lista degli aggiornamenti disponibili davanti selezioni quello "rompiscatole" con un click sul tasto destro del mause e lo nascondi



    PS gli aggiornamenti che verranno nascosti è sempre possibile rispristinarli in un secondo tempo andando nella schermata principale del windows update


  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Grazie mille brugola. in effetti era la soluzione più ovvia, e ha funzionato, è che non volevo "arrivare a tanto", voglio dire, perchè fa così?
    Grazie ancora!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    L'installazione automatica dei driver è stata attivata per facilitare la vita al 95% degli utenti
    Nel tuo caso non dovrebbe richiederlo nuovamente, l'opzione suggerita da brugola, ovvero il nascondere l'aggiornamento è la soluzione.
    betaxp86


  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Si, infatti ha funzionato perfettamente, la questione mi era chiara, ma ancora non capisco perchè il so non riconosca che 9.9 è maggiore, quindi più recente di 9.7.

  6. #6
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hd2600pro
    non capisco perchè il so non riconosca che 9.9 è maggiore, quindi più recente di 9.7.
    per lo stesso identico motivo per cui a mè windows update di suo mi carica i driver ForceWare 185.85... ora gli ufficiali Nvidia sono arrivati ai 191.07..
    prima o poi lo aggiorneranno.. Window Update resta comunque un utility per aggiornare i prodotti Microsoft tutto quello che ti segnala in più è già regalato..
    volendo ci sono dei programmi appositi che ti possono aiutare nella ricerca dei driver più aggiornati ma pretenderlo da win update è chiedergli un pò troppo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-05-2010, 22:25
  2. problema driver windows 7
    By mister marco in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-03-2010, 16:00
  3. Problema 3DMark Vantage con ATI 5970 e Windows 7 x64
    By Rambo87 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 14-03-2010, 22:48
  4. windows vista update windows 7
    By Rockmic in forum Microsoft Windows 7
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-08-2009, 18:13
  5. Problema Windows Update
    By Pany in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-12-2006, 11:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022