in seguito ad una spiacevole esperirnza cn telecom sono passato a libero, qialcuno di voi lo ha? sa dirmi le termpoistike precise di spedizione del contratto e di attivazione del servizio??? tnx
Ti faccio solo una domanda, usi software p2p? Se positivo, con Libero dimenticalo...............
L'ho avuto per 3 anni e da quando mi hanno attivato la 4MB ho dovuto smettere di usare emule e affini. Per il resto è sempre andato bene e non ha mai dato grandi problemi. Per fortuna è scaduto il contratto e me ne sono liberato
Finalmente libero da......Libero
Perché ne parli così male... in fondo io mi trovo benissimo. Scarichi dal web ad altissima velocità. Poi c'è libero broadband ( xxx)... col P2P vai abbastanza bene con D-C-++ ... non è così malaccio!!!
In genere x la pratica impiegano 20 giorni; c'è bisogno di più tempo se devi avere il distacco da telecom...
Per il resto è anche economico... con 39 euro/mese ci parli e navighi tutta la gionata!!!
Che libero va male con qualsiasi p2p (dc in primis) è un dato di fatto, qui vedi la loro versione. Poi se non basta fai una ricerca con google.
Per quel che mi riguarda se Libero e Wind fossero gli ultimi ISP al mondo passerei tranquillamente ai segnali di fumo. Usano una politica loro con decisioni prese esclusivamente da loro, dove loro cambiano il contratto e dove l'utente non vale a nulla. (vedi vecchie flat analogiche dove anche se non funzionava il cliente doveva solo pagare, se no arrivavano le ingiunzioni)
parsifal
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
Dimenticavo una piccola chicca al riguardo dei cambiamenti unilaterali dei termini di contratto. Quando ho messo la prima adsl di libero, 3 anni fa, ho preso il modem in comodato. Sui termini stava scritto che il modem veniva riconsegnato alla cessazione del contratto. Adesso invece di ritirarlo te lo lasciano addebitando 40€. Mi sembra ovvio che il sottoscritto non l'ha ancora pagati ed è tutto in mano al mio avvocato
Guarda, se vuoi un consiglio lascia perdere.
A partire dal fatto di questo discorso del P2P e del fatto che non rispettano i contratti e fanno come gli pare... poi ti dico solo una cosa:
ho aspettato 7 mesi per avere l'ADSL di tuttoincluso... non 1 MA 7!!! E tuttora ho problemi sulla linea e non riesco a stare connesso per più di 15 minuti per non arriva la portante... e la zona è copertissima...
MAH
dovessi tornare indietro passerei veramente ai segnali di fumo...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)