K7M e Bios 1009: Chi l'ha provato?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe gentilmente dirmi se si è installato correttamente e che benefici ha notato?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che l'abbia provato?
    ci sta pure il flasher 8.25.........

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho provato e a parte il riconoscimento al boot del secondo HD non ho visto differenze sostanziali .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per Donu T.
    Ascolta, me lo devi proprio dire: come diavolo hai fatto ad eseguire il bios di quella maledetta scheda??
    Ho anche un pentium II da quasi tre anni e non si è mai fatto...male dopo un aggiornamento del bios!!
    La mia K7M mi è morta tra le mani già due volte....ed in questo momento è in rianimazione in un laboratorio di un amico..
    Sono proprio curioso...scrivimi!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao franchy, il problema che ha accusato la tua piastra dovrebbe essere quello di alcuni sample usciti male dalla fabbrica e che quegli imbecilli dell'Asus hanno incoscientemente messo sul mercato.
    Io per aggiornarlo all'ultima versione (km1009.bin) mi sono avvalso del flasher 825, puoi trovare il tutto su questo ftp dell'Asus: ftp://ftp.asuscom.de/pub/ASUSCOM/BIOS/Slot_A/AMD_Chipset/AMD_751/
    Io non ho mai riscontrato il minimo problema.
    Forse quest'ultima versione del flasher lavora bene anche con quei sample di cui ti parlavo. Fagliela provare al tuo amico prima di ridartela.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah dimenticavo: a me va da dio quella piastra

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai pienamente ragione. Anche altri mi hanno detto che dentro il flasher del cd rom dell'Asus ci sono miliardi di BUCHI fuoriusciti dal cervello di quegli imbecilli di taiwanesi!!
    Il problema è che mi resetta il bios della EEPROM con rischio di bruciatura!
    Ancora non so' se questa volta me l'hanno recuperata ma se torna non demordo, ci provo ancora..puoi giurarci. Quindi mi consigli il flash 825, già scaricato, provero' con quello.


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Bios 7n x kt7 e kt7a... chi lo ha provato?
    By Soul Reaver in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 12:13
  2. KR7A chi ha provato l'ultimo BIOS ?
    By bluesun77 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16-01-2002, 12:47
  3. nuovo Bios Abit. Chi l'ha provato?
    By stmicroelettra in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14-07-2001, 13:14
  4. Chi ha provato il BIOS per KT7A 3R b2 ?
    By dariuz in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-07-2001, 15:33
  5. Chi di voi ha provato questo bios
    By jokanovic in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20-02-2001, 08:49

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022