a voi la parola... io presto andrò a vederlo...
non vedo l'ora...
a voi la parola... io presto andrò a vederlo...
non vedo l'ora...
Sono un appassionato di entrambe le serie e il primo alien vs predator mi era anche piaciuto...ma questo, a parte la presenza del predalien, a mio parere, è una minestra riscaldata e troppo scontato.
x roddy... non l'avrei mai detto... ma forse l'avatar mi doveva aprire gli occhi .Originariamente inviato da Roddy
appena lo vado a vedere vi posto anche le mie impressioni...
Originariamente inviato da frenc
Io mi sono annoiato, nulla di che ... Certamente mi aspettavo un qualcosa di meno "ovvio", nulla a che vedere con il primo Alien
primo alien... o primo avsp? ci sono di mezzo anni luce!
naturalmente anche la mia preferenza va al capostitipe .
così negativo?? io dovrei andarci domani sera a vederlo con alcuni amici (la donna appena le ho ho detto se veniva con me mi ha praticamente mangiato vivo...) cmqsarò di lieto di postare commenti e impressioni!Originariamente inviato da Roddy
il primo ALIEN è inimitabile... è unico... è per sempre...
è di Ridley Scott soprattuttoOriginariamente inviato da lore85bg
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
Anche "Un'ottima annata" se per questo,e per poco uscivo dal cinema a metà spettacolo...Originariamente inviato da bender0101
A volte i registi come gli attori fanno cose miracolose ed altre dei pasticci tremendi...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)