Nuovo Mouse da gioco

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito Nuovo Mouse da gioco

    Salve, il mio nick dice tutto.
    Ho fulminato il mio Logitech G 500 ( ottimo prodotto ma troppo grande par la mia mano) e ovviamente mi serve un nuovo attrezzo per farmi killare on line.
    Passiamo a cosa e come:
    Gioco solo a fps, ho la mano medio piccola Palm grip, credo low senser ( ogni tanto finisco il tappettino del mouse e allora alzo e mi rimetto in posizione di guerra
    Non volevo impegnarmi mezzo appartamento diciamo che 50 /60 euro posso permettermeli, forse 70 ma già sarebbe una sofferenza.
    Credo che i laser me lo posso dimenticare, ho letto in giro che non vanno molto bene per il gaming ( ma che li fanno a fare allora????)
    Ho guardato un po in giro ma vedo delle dimensioni quasi ciclopiche dei mouse, 13/14 cm , troppo grandi per la mia mano, mi piacciono i steel series ( sembrano mouse di altri tempi) ma sono molto indeciso, stell series, cm storm, mad katz, ozone, corsair, zowie, mionix, con appoggio con le dita o senza, troppo, sono nella confusione più totale.
    Qualcuno mi aiuta?
    Grazie
    PS dimenticavo, rotellina cliccabile e pulsanti laterali, sono abituato così;;;;;
    Ultima modifica di nabbo : 19-02-2014 a 17:37

  2. #2

    Predefinito

    Ciao,io avevo un Logitech g9 molto buono e più o meno il prezzo è quello che vuoi spendere tu...

    poi è andato a farsi benedire e sono passto ad un ROCCAT kova PLUS.

    Economico sui 40€ circa ,ma molto bello leggero e preciso, con rotellina cliccabile e tasti laterali e con un ottimo software programmabile...
    Ultima modifica di giampa : 22-02-2014 a 17:04

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Grazie della risposta, stavo guardando lo stellseries rival, ma temo sia grande per le mie mani, 17cm circa (la mano),
    dei Roccat ho letto un po in giro e si dice abbiano degli switch che si deteriorano in fretta, con quello che costano i mouse se ne può cambiare uno all'anno.
    l'ideale sarebbe il rat5, ma sembra soffra dello spostamento del cursore quando si alza dal tappetino.
    I CM Storm c'è Alcor che non sembra male ma non si trova nulla neanche sul sito ufficiale.
    Come è difficile prendere un mouse.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non è che i Laser non vadano bene per il gaming. Semplicemente hanno un feeling che in molti casi è esageratamente reattivo, quindi specialmente a chi è abituato all'ottico non vanno a genio. Ma mi risulta che un certo mercato lo abbiano anche i laser, quindi qualcuno che ci si trova bene c'è!


    Il consiglio mio è di andare sullo Steelseries Rival. Per ora non vedo nulla che possa scalfirlo dalla posizione di miglior mouse da FPS: microswitch da 30m di click e sensore ottico dal tracking perfetto.
    La forma si adatta alle impugnature palm e claw, ed anche flat finger per le mani piu grandi. Con 17cm di distanza medio-polso dovresti trovarti molto bene con il palm

    Da accoppiare a un Qck+ assolutamente e fai hs a nastro

    SteelSeries Rival | Recensione

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Aspettavo giusto te, ordinato, se è troppo grande per la mia mano ti vengo a trovare a casa....

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    spero tu abbia letto la recensione che ti ho linkato prima di ordinare

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da nabbo
    ...dei Roccat ho letto un po in giro e si dice abbiano degli switch che si deteriorano in fretta, con quello che costano i mouse se ne può cambiare uno all'anno.
    .
    Dopo un anno che ce l'ho posso dire che va alla grande per ora....

    ...poi chissà.....

  8. #8
    bit
    Registrato
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Posso scrivere le mie impressioni su questo SteelSeries Rival?

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da nabbo
    Posso scrivere le mie impressioni su questo SteelSeries Rival?
    si certo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022