Ciao a tutti, volevo sapere quale skeda mi consigliate con supporto agp, quella ke va meglio, sia nvidia ke ati (preferirei ati) sapete dirmi qualkosa, ne fabbricano ancora??quali occasioni nnn dovrei laciarmi scappare???
Lubu ma che ci devi fare?Giocare?Ti serve qualcosa di tosto o ti accontenti del minimo indispensabile?Che budget hai?
ciao Calma insolita, sei da record nel rispondere, si ci dovrei diciamo giokikkiare,è per il mulo ma voglio ke abbia ottima potenza 3d (x gioki anke tosti in rete) quindi fai conto di dovermi consigliare una ottima skeda video agp ke costi sui 250/300 euro, la migliore di questa fascia, arrivo anke a 350 ma proprio x una occasione..conta ke andrà a sostituire una radeon 9250 256 Mb..
io andrei su ATi x800xtPE, usata la trovi su circa 250€. Oppure se vuoi qualcosa di più recente puoi trovare delle x1600pro 512Mb a 180-190€ nuove.
Per quanto riguarda nvidia trovi le 6600gt 128Mb a 180€
Io cercherei una 800xt PE, credo sia la più performante AGP in commercio. Usata la trovi anche sul nostro mercatino QUI
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)