Ragasssuoli belli .. mi sto armando in funzione del mio nuovo arrivo ... se arriva .. (domani o dopo dovrebbe, se nessuna bomba "H" compira' il furgone di Bartolini , sgrat sgrat sgrat)
1)aspetto veniale e logistico:
Dopo aver letto in lungo e in largo sui questi filtri UV e polarizzati pensavo di prendere un buon prodotto della Hoya. Precisamente il Hoya UV-PL-CIR Ultra.
HOYA FILTERS - The Difference is Clear
Dovrebbe essere un buon filtro. (se penso a quello che faccio e dove vado a farlo mi tornerebbe molto utile)
Mi sapreste indicare dove diavolo recuperarlo ?
La difficolta' e' che o trovo il classico "Hoya Super HMC UV" oppure l' "Hoya skylight B1" oppure l' "Hoya Super HMC pro1 CPL".
Dunque o solo UV o solo PL. Entrambe le funzioni non sembrano essere cosi' facilmente reperibili in un solo prodotto.
Se avete da linkare shop di qualsiasi genere e sorta , ve ne sarei grato.
2)aspetto tecnico-culturale
Andando in montagna a fare il ragno mi capitano ambientazioni di ogni tipo e un filtro del genere potrebbe essermi utile. (ne son quasi sicuro).
Voi ! (esortativo-vocativo pl.) che smanettate e fotografate , che esperienze avete avuto con codesti filtri? Sarebbero gradite impressioni dirette. In rete c'e' da morire tanto che se ne parla ... (ma la vostra "opinion" conta de' piu' )