Non so se avete visto stamattina in Cina..... si prospetta un finale thrilling
a me piacciono solo le ferari e le bionde
mo soccia
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Sono arcicontento per Shummy..ma...guardo moltissimo anche la classifica costruttori. Dobbiamo vincere anche quella
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
solo una parola FANTASTICA
è stata una gara indubbio fino alla fine...
sn partiti cn le renaul che vincevano al 90%, poi alonso voleva fare lo "sborone" e tirando fin dall'inizio ha praticamente messo ko i freni, shumy li raggiunge e quasi sembrava volessero mandarlo fuori... schumy passa sembra fatta per lui quando agli ultimi giri (-4) inizia a piovere di nuovo e alonso si avvicina minacciosamente.. ma alla fine è andata bene x noi... alla renaul nn è rimasto nanche un po di spumante dato che quando hanno buttato lo spumante la bottigli è caduta per terra
che bel risveglio, mi sono perso il GP ma me lo vedo di gusto anche sapendo già l' ordine di arrivo a questo punto....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ragazzi che gara... uno Schumacher spietato...
P.s.: non mi vengano a dire che la renault ha perso la gara ai box perchè ci credo fino ad un certo punto. Un grande plauso anche ad Alonso.
Fisichella povero fantoccio costretto a correre più di metà gara con il piede alleggerito.
bellissima gara , shumy ha fatto una bella rimonta senza dubbio...però ha anche avuto culo che alonso ha perso 19 secondi e passa ai box...l'avrebbe ripreso alla fine mi sa...anche se avrà di sicuro rallentato per gestire la corsa...comunque per esserep artito sesto una corsa incredibile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)