John Rambo -Rambo 4

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito John Rambo -Rambo 4

Considero il personaggio di John Rambo forse il migliore interpretato da Stallone.
    Parlo del primo,i 2 sequel nemmeno li considero.
    Un personaggio dai sentimenti molto tangibili e veri compresa la sua furia esplosiva.
    Un personaggio segnato dalla storia di una guerra che non apparteneva a nessuno,un uomo che sperava in qualcuno per allontanarsi dalla solitudine con la quale conviveva da troppo tempo.

Beh,quel John Rambo stà per tornare sugli schermi.
    Certo più vecchio e appesantito ma di nuovo lui,l'uomo reale e non il superman del 2 e 3.

Ho visto il DVD in lingua originale e mi è piaciuto molto,quasi alla pari del primo.
    E Stallone si cala nel ruolo come nessun altro saprebbe fare.

Inoltre sono finiti gli effetti speciali del spara/esplode e i nemici volano come pezzi di carta.Questo è un film molto crudo,di una violenza brutale.

Non so quando uscirà da noi,ma a chi piace il genere non se lo facia perdere.
    Quì trovate il trailer in inglese.

Moderatore L'avatar di italian soldier

Predefinito

Calma dici che puo essere paragonato a Platoon come bellezza (il miglio film per me)?

Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Calma dici che puo essere paragonato a Platoon come bellezza (il miglio film per me)?
    No,ovviamente questo è qualche gradino più sotto.
    Platoon è un grande film.
    Però ha le atmosfere e la scenografia giusta.

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

e io che pensavo di non considerarlo neppure... lo metto nella lista .

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frenc
    e io che pensavo di non considerarlo neppure... lo metto nella lista .
    Se sei una amante del genere non puoi perderlo.
    Non ho mai visto Rambo così incazzato,nemmeno nel primo!

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

gli saranno arrivati i conti delle cure mediche !

e comunque... essere un (non una... sei tu che fai la parte della donna nei nostri incontri notturni, ricordi ?) amante del genere significa anche evitare certi film x non rovinare il ricordo dei precedenti .

Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da italian soldier
    Esco leggermente dal seminato x ricordare
    Apocalypse Now Redux di Francis Ford Coppola
    e
    Full Metal Jacket di Stanley Kubrick
    ciao
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

configurazione

Predefinito

Me lo sono rivisto ieri sera.L'ultima scena dell'assalto è veramente devastante...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Io invece sono rimasto un pochino deluso.

Sì, bello. Però poco "sostanzioso", mi pare. Calma lo aveva paragonato al primo episodio della serie ma mi pare che dal primo ne passi parecchio... Potevano almeno tirarlo un pò più per le lunghe, 15-20 minuti di film in più ci uscivano, con un pò di impegno.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85

Predefinito

A me la storia in se piace , le scene sono mlto, forse fin troppro reali.
    Stallone non sembra neanche che stia reciando dietro una cinepresa (per me nessun'altro sarebbe in grado di interpretare quella parte come ha fatto lui).
    Una cosa che mi ha fatto apprezzare ancor di piu questo film è il fatto (forse un po divertente) che a vederlo interpretare J. Rambo per la IV volta mi son quasi scordato che in realtà a 62 anni suonati
    Semplicemente uno dei miei attori preferiti
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)