Hypertweak 5 reload: phase 4-5-6-7

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito Hypertweak 5 reload: phase 4-5-6-7

    Curiosi, eh?
    Qualcuno pensava che ci fossimo spenti, è vero? E invece si continua a lavorare, in silenzio , anche se con una certa fatica, perchè torno a ripetere che queste modifiche sono realmente un po' noiose da mettere a punto, richiedono un lavoro di comparazione tra le soluzioni che se mi pagassero non saprei che cifra chiedere. Per cui: tuttro gratis!
    Finita stasera la 7, ho paura che dovrete avere ancora un po' di pazienza per avere le istruzioni, devo terminare di fare ancora qualche confronto.
    Però questa stupida e un po' noiosa sequenza di azioni, che sia teoricamente giusta o meno, ha indubbi riscontri sulla qualità sonora, su questo non ci sono proprio dubbi. Il perchè non lo so e non sono neanche in grado di ipotizzarlo ma è proprio così.
    Stay tuned, nei prossimi giorni spero di riuscire a postare il tutto

  2. #2
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ma cos'è questo un TEASER?!

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    I'm a teaser!
    E' davvero divertente, anche se talvolta un po' frustrante, renderti conto dell'esistenza di fenomeni che la gran parte delle persone nega sulla sola scorta della teoria o della misura (quando non di entrambe), senza mai essere sfiorati dal dubbio e avere invece un approccio osservazionale diretto, che è la base della ricerca in qualsiasi campo dello scibile umano.
    Questo è la grande palla al piede ideologica su cui si fonda l'arretratezza culturale e scientifica del nostro paese, purtroppo.....e anche il motivo per cui cMP2 non solo non è provato ma è addirittura osteggiato da molti "esperti" perchè "non può funzionare", nonostante si fondi su premesse teoriche ben più che interessanti e, alla luce dei fatti, assolutamente vere, senza che nessuno di questi esperti ne abbia mai sentito uno suonare.
    Io, da parte mia, continuo ad esplorare, nei limiti delle mie possibilità, per dare a tutti coloro che vogliono la possibilità di provare nuove soluzioni che siano in grado di migliorare il godimento della nostra passione comune.
    I miscredenti pigri che si arrangino, in fondo qui s'en fout?

  4. #4
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Dai, Daniele, qui nel forum di cMP2 non c'e' bisogno di fare la vittima

    Poi, "teaser" in gergo pubblicitario e' il primo di piu' messaggi "addescatori" prima di rivelare il prodotto vero e proprio.

    Cio' che invece a me dispiace e' vedere in giro per i forum italiani continui litigi. Almeno questa, in un senso e in un altro, e' un'oasi felice. Forse mi piacerebbe che ci fose meno 'mordi e fuggi" e piu' sperimentazione da parte degli iscritti.

  5. #5
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Non sapete quanto sia d'accordo con entrambi!!!! La verità è una sola: gli interessi economici. Mi vengono immediatamente in mente almeno DUE personaggi abbastanza noti nel settore hardware pc e dei diffusori che hanno ENORMI difficoltà ad essere obiettivi su prodotti free ed open source così come hanno ENORMI difficoltà nello sposare lo spirito dei forum che, IMHO, è la condivisione del proprio sapere. Ma loro ci mangiano e quindi, è comprensibile, tacciono.

    Ma noi andiamo avanti lo stesso

  6. #6
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    No, aspetta! Nessuno vuole fare la vittima, per carità!!
    E' solo che ogni tanto, quando ti sbatti le balle dietro una cosa che sai essere valida, gratuita, interessante e vedi che non solo non viene apprezzata, che è possibile e umano, ma viene osteggiata senza neanche averla testata, mi si girano i maroons. Succede periodicamente, soprattutto quando ti rendi conto di quanto questo sistema vada bene rispetto alle mille ciofeche vendute a caro prezzo e di quanto potrebbe essere ulteriormente sviluppato se fossimo un bel po' ad occuparcene.
    PS: @ madman:
    Se decidi di applicare gli hypertweaks fammi la cortesia di provare a fare ascolti critici con e senza DRC, visto che mi sto sempre più convincendo che la bontà del segnale sia molto più importante dei supposti problemi ambientali. Fai sapere, please, ogni tanto tornare al punto di partenza permette di vedere meglio la strada percorsa, che non è sempre la migliore e mantenere sempre attivo lo spirito critico è un dovere di chiunque si cimenti nella sperimentazione, anche se fosse solo della dose di peperoncino nel sugo dell'arrabbiata!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022