Come da titolo
devo fare un pc ad un amico
ho gia p4 3.4 ghz
che modo prendo?
premetto che questo amico vuole andare su in oc per bene
consigli grazie
Come da titolo
devo fare un pc ad un amico
ho gia p4 3.4 ghz
che modo prendo?
premetto che questo amico vuole andare su in oc per bene
consigli grazie
ma il P4 è socket 478 Prescott?
775 mi sembra
Ciao Ripper, ben rivisto
Dunque , per intel ho sentito parlare abbastanza bene di AG8-V i915P 2Ch.DDR400 SATA GLan se non hai troppe pretese in fatto di accessori ecc.. oppure di ABIT AG8-3rd Eye i915P 2Ch.DDR400 Raid SATA Glan con tutti gli accessori del caso ^___^ Se non si tratta di i915P c'è anche ABIT AA8-3rd Eye i925X 2Ch.DDR-II Raid SATA GLan che con il 925x fa la sua figura Supporta prescott con fsb 800 e ddr 533 in dual channel fino a 4Gbyte ^____^
Poi ci sarebbe anche GIGABYTE 8AENXPD i925XE DDR2x6 8SATA RAID 2xGLan che supporta bus fino a 1066mhz in modo nativo su socket LGA775. Anche li c'è supporto per memorie DDR2 da 533 in dual channel. 1 slot PCIe X 16, 3 slot PCIe X 1, 2 slot PCI ed uno DPS.
Per le Abit delle quali parlavamo sopra invece si parla di uno slot PCI-Express X16, di 3 slot PCI Express X1 e di due PCI per la ABIT AA8-3rd Eye i925X 2Ch.DDR-II Raid SATA GLan, mentre invece la AG8 dispone inoltre di uno slot PCI-Express X16, di 3 slot PCI Express X1 e di due PCI.
anke la dfi 875 p-t è buona, ha le ddr1 e agp, cn chipset 875 ke è una garanzia per prestazioni e stabilità....
grazie a tutti
il problme aè che vorrei si lo sloto pciex ma non la malefica ddr2 che mi sembra veramente inutile e costosa in questo momento
vorrei stare sul 915
Azz peccato che tu voglia il PCI-X, perchè ti devi prendere per forza anche le DDR-II
Se dovessi cambiare idea, ecco il mio consiglio: ASUS P5P800 (i865), Abit AS8 (i865) oppure DFI 875P-T (i875), tutte e 3 le mobo hanno i loro piccoli diffettucci, ma si evidenziano solo in caso di OC estremo, per cui per un buon OC no problem con nessuna di queste
Ciao e buon acquisto.
non è vero
è il 925 che è solo con ddr 2
un esempio
http://www.asus.it/products/mb/socke...o/overview.htm
però non mi sta simpatica asus
Ho vaneggiato, forse perchè non mi piacciono i nuovi chipset, nonostante stimi moltissimo Intel e i P4 (ce l'ho, eh eh).
Ribadisco comunque il mio consiglio, in quanto oltre alle DDR-II, non mi piace nemmeno il PCI-Express, vista la momentanea inutilità a livello di aumento di prestazioni rispetto all'AGP.
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)