ciao, ho un problema, ho istallato vista ultimate 64 bit originale,tutto ok. quando ho istallato clone dvd, ho riacceso il computer mi sono spariti i masterizzatori non ce stato verso di farli funzionare. mi potete aiutare? grazie in anticipo..
ciao, ho un problema, ho istallato vista ultimate 64 bit originale,tutto ok. quando ho istallato clone dvd, ho riacceso il computer mi sono spariti i masterizzatori non ce stato verso di farli funzionare. mi potete aiutare? grazie in anticipo..
ti do il benvenuto, ma ti faccio notare che il regolamento del forum vieta esplicitamente qualsiasi riferimento alla pirateria. ti chiedo quindi di editare il tuo post di conseguenza.
Ti invito a editare il tuo messaggio come consigliato da Frenc
intanto ti ho spostato la discussione nella sezione giusta
scusate ho solo chiesto un aiutino.
Il problema non è Vista ma sicuramente CloneDVD. Hai provato l'ultima versione?
l'ultima versione e' la 2.9.1.2 e funziona correttamente sotto vista 32 e 64.
dalla 2.9.0.3 e' comunque certificato dalla slysoft la piena funzionalita' in ambiente vista x86 e x64.
hai comunque provato a rimuovere l'installazione per verificare se le unita' vengono nuovamente riconosciute e gestite dal sistema operativo?
.
L'installazione di CLONE DVD ha probabilmente corrotto i file che gestiscono i lettori e masterizzatori, disinstalla il programma e aggiornalo. Se ciò non dovesse funzionare torna ad un punto di ripristino precedente alla prima installazione del programma.
betaxp86
la versione di dvd clone è la penultima, anche any è la penultima, ma proverò sicuramente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)