C'è qualcuno interessato a questo genere?
Mi piacerebbe provare ad ascoltare qualcosa di diverso dai Dream Theater e dagli Angra
Bye
Alberto
C'è qualcuno interessato a questo genere?
Mi piacerebbe provare ad ascoltare qualcosa di diverso dai Dream Theater e dagli Angra
Bye
Alberto
ehehe!
Finalmente qualcuno che apprezza
Pensa che fino ad un paio di anni fa odiavo i Dream Theater, ora ascolto praticamente solo quelli
Ho provato ad ascoltare qualche altro gruppo ma non ho trovato niente di minimamente comparabile.
mmm.... non sono un amante del progressive metal.... onestamente sono molto più sul tradizionale... speed metal, power metal, epic metal... i dream theater, ma effettivamente anche io di simili non ne conosco...
mmm.... non sono un amante del progressive metal.... onestamente sono molto più sul tradizionale... speed metal, power metal, epic metal... i dream theater sono bravi, ma effettivamente anche io di simili non ne conosco...
Io ascolto un pò di tutto, dal Power,Epic,Speed,Black oltre ad avere una preferenza per il Progressive
Ultimamente se volete un album che spacca tutto, ascoltate i CENTVRION, al loro quarto Album, miei amici marchigiani, i primi tre album con etichetta "Scarlet" ora con "Dragonheart-Audioglobe".
farò il possibile per ascoltare qualche loro brano... ma in effetti non li ho mai sentiti nominare...Originariamente inviato da john_petrucci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)