Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....
insolito fissaggio della pompa
Si comincia
Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....:uhm ..il tutto però non va sul mio 6700.....chissa dove finirà....
insolito fissaggio della pompa
Iscritto!!
Attendo sviluppi!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
metti la lista dei componenti che intendi usare...
aspettiamo sviluppi....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Mi iscrivo pure io.....molto interessato....
PS: Sposto in Waterstation
Che amore che sono......dio te stradora!!!
All By Ybris!
Il tutto finito tra il 24 e 25.......spero vi piaccia!
domandine... con cosa hai attaccato i profili di alluminio soilo viti oppure dentro c'è anche una staffa? avevi considerato l'idea di usare viti a testa svasata in modo da arrivare a filo dei profili di alluminio? i profilati di alluminio di che spessore sono?
Voglio il pupazzetto che hai messo sulla WS lo voglio lo voglio lo voglio
ottimo lavoro e ottima CPU
concordo con lore su quella piccola strozzatura ma diciamo che ci può stare
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)