attenti a CHL

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Volete sapere cosa mi è capitato???

    Ho acquistato alcuni prodotti da CHL.
    Su uno in particolare ho avuto questi problemi:
    - pezzo totalmente NON funzionante.:
    - sostituito in garanzia dopo ben 10 giorni (ricordate la così detta "garanzia celere"?)::
    - pezzo sostituito ancora NON funzionante.::
    - a questo punto, visto il tempo di attesa, rinuncio alla garanzia e me lo ricompro da un altro negoziante.
    - vado sul sito di CHL ed inserisco un commento completo anche delle mie disavventure.......


    .......ebbene........quella parte del mio commento viene totalmente CENSURATA.::::

    ADDIO CHL.


  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Rimini
    Messaggi
    37

    Predefinito

    buono a sapersi! Ma hai provato a mandare una e-mail anche a qualche rivista del settore? Se riesci a farla pubblicare...vedrai come si adopereranno per cambiarti il pezzo difettoso! L'immagine e' tutto :o(

    Bye

    AMD RuleZ

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Prova con PC PROFESSIONALE...mi sembra che spesso pubblichino lettere denigratorie contro CHL...anche io ho un amico che ha avuto lo stesso problema con una SOYO 5EHM come la mia che ha rinunciato alla garanzia per i tempi lunghissimi che intercorrono tra la denuncia e la liquidazione del difetto.

    Per favore leggete anche il mio mex su ESSEDI

    Grazie a tutti e buoni frag...

  4. #4
    byte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Io in totale ho avuto due problemi con il CHL.
    La prima volta mi hanno inviato una 5EMA+ difettosa....e nel giro di 15 giorni me ne hanno inviata una nuova.
    La seconda ho fatto rientrare una biostar socketA difettosa e per problemi di disponibilità me l'hanno sostituita dopo 4 giorni con una fiammante ASUS A7V......ho goduto da DIO perchè ho guadagnato la bellezza di 120K.
    Purtroppo a volte capitano anche queste marocchinate !!!

  5. #5
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho appena risposto alla discussione "Attenti anche a Essedì"; MA CACCHIAROLA BUDDA, MA SE NON TI VA DI CULO, DOVE C***O LO PUOI COMPRARE UN PC E STARE TRANQUILLO!!!!!

    AIUTO!!!

  6. #6
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Maverick quando` avro` la risposta sarai il primo a saperlo
    Mi raccomando boicottiamo chi ci offre un servizio mediocre alla faccia loro e dei miliardi spesi in pubblicita` non veritiere.
    Prima il servizio: poi la pubblicita`.
    Altrimenti sto Durello come XXXXX facciamo a prenderlo porca di una gran XXXXXXX.

    Scusate la rabbia.

    CIAO!

  7. #7
    bit
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Italy
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Grazie Groucho
    Pensa che in verità il pc che devo comprare è per la Ditta dei fratelli della mia ragazza, pensa che figura di M....a farei se succedesse che il pc non funzica a dovere!!!

    Bho!! Quasi quasi faccio una cazzata e anche se non l'ho mai fatto, compro i pezzi e glielo assemblo io!!

    Ciauz

  8. #8
    bit
    Registrato
    Oct 2000
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Io comprendo benissimo che qualche pezzo possa essere difettoso, niente da dire su questo.

    Quello che mi manda in bestia è che mi sia stato sostituito con un altro pezzo difettoso. Ma cazzarola cosa fanno i loro tecnici dormono?

    Se offrono un servizio come quello dei commenti (ai quali ho sempre prestato la massima attenzione) devono accettare anche il fatto che qualcuno possa essere non del tutto contento.

    Se vogliono solo commenti positivi allora SE LI POSSONO SCRIVERE DA SOLI.

    Scusate lo sfogo, adesso torno umano.

  9. #9
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    personalmente mi sono trovato bene sia con essedi sia con chl dove mi hanno sostituito un hdd in 10gg
    mi sembra un periodo equo dato che nel negozio sotto casa mia è una sett che aspetto la mx e ancora non arriva

    poi penso che possa succedere che ti sostituiscano un pezzo con un'altro difettoso in quanto chl è enorme e non penso abbiano tempo di provare i pezzi uno per uno
    provate a pensare quanto puo essere grande il magazino della chl!!!!!!!!!!!!

    dato che i pezzi si pagano di meno bisogna mettere in preventivo secondo me i disguidi!!!!
    dato che capitano anche nel negozio sotto casa!!!!1


  10. #10
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Purtroppo i disguidi capitano dappertutto, ed è logico che un'acquisto via web sia più lento da "riparare" rispetto ad un acquisto fatto nel negozio sotto casa.E' vero che l'assistenza è importantissima, ma esiste veramente qualcuno che non ha mai avuto problemi con il proprio negoziante?
    Personalmente preferisco comunque guardare in faccia il mio venditore, piuttosto che contattarlo via telefono...
    X panda, il magazzino di chl non è affatto grosso... le apparenze ingannano!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AZZ. ......CHL
    By gigidalo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11-03-2001, 12:20
  2. CHL , venduti a Intel!!!!
    By Athlon in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-12-2000, 17:06
  3. ASUS A7V e CHL
    By Vifani in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25-11-2000, 22:44
  4. attenti a CHL
    By crocky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16-11-2000, 20:49
  5. Consigli e CHL
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-05-2000, 01:52

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022