sto per cambiare la mia giga 7IXE con una asus K7V, siccome non ho mai usato il kx133, mi dite ke devo fare all'inizio x non avere problemi di instabilià?? devo reinstallare windows?? ho una geforce e una live, ram pc100
sto per cambiare la mia giga 7IXE con una asus K7V, siccome non ho mai usato il kx133, mi dite ke devo fare all'inizio x non avere problemi di instabilià?? devo reinstallare windows?? ho una geforce e una live, ram pc100
Ti consiglio vivamente di fortmattare. Tieni presente che cambiando mb cambiano tutti i riferimenti nel registro (hai presente: è stato individuato nuovo hardware...). Quindi Ti ritroveresti con un registro con collegamenti ad hardware non più esistente. Quindi dovresti formattare, installare i driver 4 in uno (4.17 sono più stabili) i driver della scheda vudeo etc.
Peccato per la ram...non puoi sfruttarla a 133 mhz, appena puoi cambiala.
Facci sapere
parsifal
guarda, se la monti senza formattare non ci sono grossi problemi, dovrebbe funzionare tutto o quasi. magari se hai fretta di montarla su e vuoi formattare in seguito può andare... però, in ottica stabilità e funzionamento corretto, il format è davvero irrinunciabile dopo una formattazione, per i motivi sopracitati. Inoltre, una formattazione ogni tanto è molto, molto benefica, te lo assicuro, anche senza cambiare componenti...
Scusa, volevo dire il format è necessario dopo un cambio di mobo... mi sono sbagliato...
se hai W98 SE guardati i miei post sulla sequenza esatta di installazione.
il mio personale consiglio è di formattare il prima possibile.
ciao
gaus
Tutti d'accordo: DEVI FORMATTARE!...
Ciao, ho una K7V e vorrei istallare i 4 in 1, posso farlo senza formattare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)