Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Troppo "brillanti" per i miei gusti, senza scomodare le dominator, avrei preferito una soluzione più simile alle Vengeance normali (non pro), con le parti luminose intervallate dal dissipatore nero.
Per quanto riguarda la scarsa propensione all'overclock, non mi sorprende, anche i precedenti kit iniziali vengeance e vengeance RGB pro non andavano molto all'inizio.. però giustamente per chi vuole divertirsi in oc ci sono le Dominator.
Ottima recensione, come sempre.
i chip seri sono agli sgoccioli, l'unica è G.Skill che continua ad avere ancora i veri Samsung B-die e te li fa giustamente pagare, per 220€ non sono male queste ram e comunque 1:1 @3800 vanno benone mi sembra
Che i chip di queste ram facessero abbastanza schifo lo si poteva già dedurre dai timings di targa.
i nuovi moduli sono belli ma non era meglio montare Hynix o Micron prima di questi B-die così sfigati ?
A me il design delle Vengeance Pro è sempre piaciuto, non sono esageratamente spinte sull'illuminazione (considerando anche il livello di personalizzazione) e tutto sommato la scocca nera rimane elgante, le vedrei bene in qualsiasi setup.
In questo caso, per quanto riguarda le prestazioni, è un peccato ma c'era da aspettarselo.. come detto da Giovanni, se l'obiettivo è l'overclock si prendono le Dominator e via
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)