ciao Andre'...
auguri di buon compleanno...
ora che sei maggiorenne... vedi di fare il bravo!!!!
AUGURIIIIIIIIII
ps: pronto a ricevere/farti i regali?!?!?!?
ciao Andre'...
auguri di buon compleanno...
ora che sei maggiorenne... vedi di fare il bravo!!!!
AUGURIIIIIIIIII
ps: pronto a ricevere/farti i regali?!?!?!?
Il post che aspettavo da tempo
GRAZIE DI CUORE
PS: Sono prontissimo per i regali! Soprattutto per quelli che mi manderai tu
Originariamente inviato da BadBoy
vedrò di soddisfarti... lunedì parte il tuo pacco...
Tanti auguriiiiiii, tanti auguriiiiiiiiiiii, tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
I miei più sinceri auguri di buon compleanno!!!
ti dico solo una cosa... 18 anni sono importanti... lascia sta sti pc e divertiti con gli amici.. io per lo meno ho fatto così mim sono diveritot tantissimo, sono tornato a casa il giorno dopo alle 7 del mattino.. ubriaco fradicio.. ma 18 anni sono importantissimi!!!! passali con le persone più vicine atè e che tu giudichi amiche .-.. na volta solo si fanno 18 anni...poi gli altir anni passerannno così...come nulla.. andrea ti auguro che tu possa passare un bellissimo giorno
Auguri spendaccione...
E sono d'accordo con Mikestore... i 18 anni si passano meglio con una gnocca che con una commando...
Ah ma sta tranquillo! Non sto quasi mai a casa.. i miei mi chiamano trottola.. renditi conto!Originariamente inviato da Mikestore
Amo la vita.. e xme gli amici sono importantissimi!! Il pc.. è un hobby ed una passione come tante.. nn prenderà mai il loro posto! Sono davvero fortunato ad avere molti amici ''veri''.. difatti trascorrerò una bellissima e indimenticabile giornata!:haha ..poi il sabato.. solo con la tipa ..mi capisci lore eh?
Cmq grazie di cuore anche a te Mike! Ti quoto su tutto!:furbo
AUGURI compaesà!!!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)