ciao
ho una mobo con 2 soli connettori sata e vorrei aggiungere un terzo hd sata, vorrei sapere se magari esiste la possibilità di farlo (tipo un duplicatore di porte sata o roba simile)
grazie per l'aiuto
ciao
ho una mobo con 2 soli connettori sata e vorrei aggiungere un terzo hd sata, vorrei sapere se magari esiste la possibilità di farlo (tipo un duplicatore di porte sata o roba simile)
grazie per l'aiuto
Potresti darci maggiori info: modello esatto della mobo?
Marco
io ho una Jetway JNF3A-2930
questa potrebbe andar bene?
Leggevo sul web che connettere sata via Pci express potrebbe creare problemi, è possibile??
Qualcuno conosce questa tipologia di cavo? a quanto ho capito dal connettore di alimentazone sata, escono 2 connessioni per Hd sata, ma poi le alimentazioni per gli hd??
Oppure ho trovato anche questo, a quanto sembra è un cavo che moltiplica le porte sata (da una a quattro).
grazie e scusate l'intromissione ma credo possa essere utile anche all'utente delta
Ultima modifica di andreaea : 16-11-2015 a 16:30
La mobo in questione è una Gigabyte GA-E2100N Mini-ITX, però mi interessa anche per un altro progetto che ho in mente; in quel caso la mobo avrebbe un solo slot, e io dovrei collegarci 2 Hd sata.
Ne ho visto uno PCI-e tipo questo, ma se possibile vorrei evitare il PCI-e, forse esiste un'altra maniera, tipo un cavo sdoppiatore o similia...
Ultima modifica di delta : 16-11-2015 a 15:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)