chiedo il vostro aiuto:immagine sfocata con adattatore VGA-DVI-I

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito chiedo il vostro aiuto:immagine sfocata con adattatore VGA-DVI-I

    ciao ragazzi.se ricordate alcuni 3d indietro vi chiedevo come fare per il segnale vga dvi-i e mi avete detto di prendere un adattatore in quanto la gigabyte r7 260 non ha la porta vga del monitor,ma solo DVI-I-D-hdmi-display port.

    ho preso l adattatore l ho messo ma e cambiato tutto.l immagine risulta sfocata e le icone grandissime.nemmeno aggiornando i driver ho risolto.

    ho un monitor di 7 anni lcd della hannspree,che "prima" andava a 1024x768,mentre ora per avere il dekstop intero devo mettere 1280x1024..con risultato che e tutto sfocato ed esteso,nonche "cicciottello!

    a parte cambiare monitor con nuovi standard di segnale,sapete aiutarmi a far tornare alla risoluzione standard del monitor che si vedeva normalmente?

    grazie come sempre"!

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Cioè? Sembra che il desktop disegnato dalla scheda sia "più grande" della superficie visibile, ho capito bene?

    Normalmente i pannelli LCD dovrebbero lavorare alla loro massima risoluzione per dare le immagini più nitide. Controlla le impostazioni nel driver video, magari posta qualche screen delle impostazioni del pannello.

    Intendo queste schermate:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.JPG
Visite: 336
Dimensione:   86.2 KB
ID: 15494Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.JPG
Visite: 200
Dimensione:   100.9 KB
ID: 15495
    Ultima modifica di frakka : 18-06-2014 a 00:35

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Sembra che il desktop disegnato dalla scheda sia "più grande" della superficie visibile, ho capito bene?

    esatto!!

    domani posto screen

  4. #4
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1.jpg
Visite: 256
Dimensione:   117.5 KB
ID: 15496
    Originariamente inviato da piki
    Sembra che il desktop disegnato dalla scheda sia "più grande" della superficie visibile, ho capito bene?

    esatto!!

    domani posto screen

  5. #5
    byte
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    36
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2.jpg
Visite: 410
Dimensione:   66.4 KB
ID: 15497come potete vedere il icone sono tutte allargate,l unica risoluzione possibile e appunto la 1280 x 1024..mentre prima era 1024 per 768.
    helpp

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,772
    configurazione

    Predefinito

    Potresti postare l'altro screen che ha messo frakka?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022