Ciao raga,sapete un sito, magari italiano, dove si possono acquistare pezzi per modificare esteticamente il case come neon blu, plexiglass e guarnizioni o cose del genere?
Da overclockmania non sono più presenti
Grazie e ciauz
Ciao raga,sapete un sito, magari italiano, dove si possono acquistare pezzi per modificare esteticamente il case come neon blu, plexiglass e guarnizioni o cose del genere?
Da overclockmania non sono più presenti
Grazie e ciauz
prova su www.pctuner.net, nella sezione commerce mi sembra abbiano qualcosa... ciauz
Mmmm.....mo ci faccio un salto!
Grazie ho visto e devo dire che ha 2 o tre cosette niente male
Azz che prezzi però un neon 72k, una finestrella in plexy 40k
Ciauz
x il neon lo trovi in un qualsiasi negozio di componentistica, per il plex lo trovi in posti come il brico center.......te tagli il pezzo ke te serve e lo paghi segondo la misura :p
spero di esserti stato utile :p
Ciao xadoom, per il plexy era proprio quello che volevo fare,cioè comprarlo al briko,ma x il neon dove trovo un neon blu che vada a 12v da attaccare all'alimentatore?
Ciauz
per il neon è veramente dura.
per il plexi uguale se si parte da zero per moddare un case.
ciao.
sinceramente nn ne sono certo ma se vai in questi negozi e kiedi dove potresti trovarlo (in kaso loro nn ce l'abbiano) kredo ke saranno disposti a dirtelo :POriginally posted by AndreaFx
Ciao xadoom, per il plexy era proprio quello che volevo fare,cioè comprarlo al briko,ma x il neon dove trovo un neon blu che vada a 12v da attaccare all'alimentatore?
Ciauz
e cosa dirano : LOL ????????Originally posted by xadoom
sinceramente nn ne sono certo ma se vai in questi negozi e kiedi dove potresti trovarlo (in kaso loro nn ce l'abbiano) kredo ke saranno disposti a dirtelo :P
Mi sa che se proprio devo moddare il case devo comprere il neon da pctuner ed il resto al briko
Vabbè dai per il resto ci pensa il dremel.....Spero!!
Ciauz e grazie a tutti!!!!
BUONA FORTUNA :pOriginally posted by AndreaFx
Mi sa che se proprio devo moddare il case devo comprere il neon da pctuner ed il resto al briko
Vabbè dai per il resto ci pensa il dremel.....Spero!!
Ciauz e grazie a tutti!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)