dato che è stata certificata per xp 333 come mai se imposto i 166 di bus mi và tutto fuori specifica,cioè pci a 42 mhz e così via
bios aggiornato all'ultima versione
dato che è stata certificata per xp 333 come mai se imposto i 166 di bus mi và tutto fuori specifica,cioè pci a 42 mhz e così via
bios aggiornato all'ultima versione
è uguale "penso" tutte e due montano il ms-6380E e si può solo modificare tramite bios
ho trovato la risposta sul sito msi la mia non supprta il 333 xp a differenza della kt3 ultra 2 non ho capito bene la differenza ma è lo stesso
infatti... spesso molte mobo hanno un jumper o 1 switch x impostare 100/133/166 mhz..
sposta quello se c'è altrimenti in alcune mobo c'è l'apposito settaggio nel bios!
ciao!
infatti è la kt3ultra2 ad essere certificata amd per il bus a 166, la differenza sta nella revisione del kt333 che nella ultra2 è l'ultimo step migliorato.... e con il southbrige del kt400....
ciao buga ho avuto lo stesso problema ma e' stato risolto impostando a 166 da wndows con CPUCOOOL ultima versione e mi va anche a 200 senza problemi importante che setti il controllo pll giusto il mio e l'ics94228 fammi sapere
grazie savj
dove posso scaricare cpucool?
in lo trovato sulla rivista quale computer e lo mette ogni mese e' una figata lo fai partire normale e poi lo overclocchi come ti pare e controlli anche il pci,fammi sapere
prova questo!Originally posted by buga
grazie savj
dove posso scaricare cpucool?
http://swisslinux.omnibit.it/aessene...php?a=download
ciao!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)