Acquisto speaker

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito Acquisto speaker

    Attualmente possiedo un set creative 5.1 5500 digital , con un rack esterno con 3 uscite , ottica , line in e coassiale così ci posso attaccare xbox , pc e ipod.
    Però volevo qualcosa di più, o meglio qualcosa di più performante, dico qualcosa di più perchè giorni fa sono stato da un mio amico e aveva da poco comprato il set 2.1 bose , e ci sono rimasto male da come facevano bene... ovviamente cerco qualcosa che mi possa far sempre collegare tutti i dispositivi.
    Il budget è circa 300€......
    A voi la parola.....



  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    Logitech Z 5500 digital, sfori il budget ma godi tanto ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    Logitech Z 5500 digital, sfori il budget ma godi tanto ...

    Io le ho sentite un paio di volte e ce l'ho nella testa (e nelle orecchie ) da parecchio.... da un pò ho delle Logitech ma di qualità inferiore alle Z 5500, ma un giorno saranno mie!!!

    :-;
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #4
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Le Bose secondo me sono sopravvalutate, non valgono la cifra che le paghi (alta). IMHO le Creative le giudico casse x pc, ma non x ascoltare vera musica. Rimanendo su casse amplificate preferisco le Empire, diciamo dalle R1000 in su, che considero cmq entry level. Piuttosto spenderei qualche soldino in più e prenderei delle Indiana Line con un amplificatore esterno, un 2 vie di qualità. Il multicanale serve solo se guardi i dvd. Oppure non male anche le piccole Tangent, ma dipende dal budget in cui si vuole stare. Se si è pratici nell'autocostruzione di potrebbe anche seguire uno dei progetti Ciare.
    Ultima modifica di .::Iannuzz85::. : 08-04-2009 a 14:39

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Un 2.1 Bibbols Kitaudiopro by wasky ?

    questi sono i satelliti realizzati per un cliente e che andranno a sostituire i satelliti originali della Logitech citate da Giampa

    Largabanda da 3" con fasatore centrale in alluminio accordato in Reflex



    Insieme al mio Subwoofer e al mio Gainclone LM3886



    Si dice lega l'asino dove vuole il padrone e io l'ho fatto quindi non ho nessuna colpa per il colore che hanno voluto



    Una foto della morsettiera




    Roberto
    Ultima modifica di wasky : 08-04-2009 a 14:29

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    Belle casse Rob, complimenti!
    Ma quel colore..... ma chi te l'ha ordinate, Scifoni???

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    Originariamente inviato da ROBY88
    Attualmente possiedo un set creative 5.1 5500 digital , con un rack esterno con 3 uscite , ottica , line in e coassiale così ci posso attaccare xbox , pc e ipod.
    Però volevo qualcosa di più, o meglio qualcosa di più performante, ....
    Andrea posa il fiasco, ha detto che da delle Creative ...

    e quelle che ha non sono nemmeno paragonabili a quelle che ho consigliato io ....



    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    gibibyte L'avatar di ROBY88
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Cascina(Pisa)
    Età
    35
    Messaggi
    1,309
    configurazione

    Predefinito

    Eccomi ! Scusate se non vi ho risposto prima ma ero in facoltà a verbalizzare un esame!
    Allora, personalmente il kit citato da giampa ne ho sempre sentito parlare bene però sono circa 380€...
    Avevo letto anche di un impianto 5.1 kenwood con amplificatore citato da wasky in un'altra discussione .
    Ora domando quale va meglio???Logitech 5500 o Kenwood mod. 8.1B???

    PS: offtopic , mi è capita occasione , mi danno 100€ per il mio samsung 205bw è buono???Come lo vedete in questo modo di compro-vendo l'acquisto del t220?




  9. #9
    mebibyte L'avatar di .::Iannuzz85::.
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Limbiate (MI)
    Età
    39
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Ma allora, decidiamoci: serve un buon sistema audio, x ascoltare della musica, oppure un home theater, quindi multicanale, x vedere i film in 5.1??? Sembra che le 2 cose siano equivalenti, e invece NO!!!

    Come sistema audio a 2 canali c'è qualcosa di decisamente meglio di Creative e Logitech, ma vorrei capire su che budget siamo! Home Theater il prezzo sale ancora, quindi è da valutare se effettivamente serve! Se invece servono soltanto 2 cassettine da pc, beh, fate pure come volete e prendete le Logitech o le Creative, ma se poi capitate x caso a casa di Wasky non lamentatevi x quanto facciano bene le sue "cassettine" che ha attaccate al pc!!!

  10. #10
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da .::Iannuzz85::.
    Ma allora, decidiamoci: serve un buon sistema audio, x ascoltare della musica, oppure un home theater, quindi multicanale, x vedere i film in 5.1??? Sembra che le 2 cose siano equivalenti, e invece NO!!!

    Come sistema audio a 2 canali c'è qualcosa di decisamente meglio di Creative e Logitech, ma vorrei capire su che budget siamo! Home Theater il prezzo sale ancora, quindi è da valutare se effettivamente serve! Se invece servono soltanto 2 cassettine da pc,

    Sante Parole sarebbe curioso ad avere il tempo, di misurarle con CLIO ste sante Logitech e creative

    Io dico che ci fanno fare la fine di Tesla ci eliminano


    io qualche misuretta dei satelliti la ho che dici facciamo vedere il taglio della gamma alta che è un passabanda per conservare solo i medi e non affaticare la scena


    Grande Iannuz l'unico uomo con un woofer da 20 sulla scrivania



    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Consiglio speaker+scheda per musica classica
    By wait in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18-01-2011, 23:12
  2. SpeakeR Project [By Lawnmower]
    By Lawnmower in forum Worklogs
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 20-03-2008, 14:58
  3. 4 speaker e SB Live Basic
    By salvatore in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13-02-2002, 22:13
  4. consiglio x speaker
    By ciraw in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-09-2001, 14:04
  5. 3 bip del PC speaker.......
    By salvatore in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 02-08-2001, 21:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022