allora gente ecco i result dell'impianto a liquido come vedete è tutto a defoult, la vga è quella che ha avuto il guadagno prestazionale più elevato per quanto riguarda le teperature : siamo a ben 40° in meno !!
infatti col dissipatore stock si attestava sui 65° e ora siamo a 25° !!!!!!!
la cpu è rimasta sui valori di come era dissipata ad aria con il noctua ... mi viene da pensare che se fossero state dissipate separatamente gpu e cpu avrebbero avuto delle temperature molto più basse ... ergo nel prossimo mod con il case adeguatamente grande doppio impianto !!! tassativo !!!
Finalmente ho familiarizzato adeguatamente con il software dell'aquaero e ho dato queste impostazioni:
la pompa è regolata manualmente e l'ho messa a 9.1 V mentre le ventole sono state abbinate in coppia e ogni coppia è regolata in automatco in modo che all'aumentare delle temperature aumentino gli rpm , le temperature vengono rilevate da 2 sensori uno posto all'uscita dell wb dwlla cpu ee l'altro sul rad in basso in modo che se uo dei due sensori per qualsivoglia motivo debba smettere di funzionare c'è sempre l'altro .Poi c'è un terzo sensore posizionato in basso dietro la piastra frontale che si occupa di rilevare la tamb . L'impianto è stato regolato in modo che la temperatura di tutto il circuito risulti essere sempre 2/3 ° superiore alla tamb al fine di evitare il punto d rugiada . Rimane tutto sotto stretta osservazione ..........