Ho una GEFORCE DDR 32M, ma ho letto che la ATI RADEON x i film su DVD (di cui sono un appassionato)è ottima.
Vendo la GEFORCE (e secondo voi a quanto) e passo alla ATI RADEON...
oppure mi conviene aspettare.???
Ciao a tutti
Ho una GEFORCE DDR 32M, ma ho letto che la ATI RADEON x i film su DVD (di cui sono un appassionato)è ottima.
Vendo la GEFORCE (e secondo voi a quanto) e passo alla ATI RADEON...
oppure mi conviene aspettare.???
Ciao a tutti
mah, io non lo farei, secondo me la gf ddr è ancora un'ottima skeda
Già...a quanto???
Io la ho cambiata per la GF2 a suo tempo, e col prezzo rivenditore ho dovuto metterci solo un centinaio di mille lire, ma secondo me non vale la pena cambiarla, le prestazioni differenti le vedi solo nei bench, perchè i giochi sono comunque tutti fluidi, i DVD vanno bene in ogni caso se hai un processore decente (dal 400-450 in su).
Le ATI hanno normalmente dei driver di merda, quindi non mi stupirei se poi non funziona bene o il supporto HW DVD viene bruciato da dei driver fatti col c@#o....
Questo è il mio parere, ciao.
Ciao,Figus.
Ho letto che hai accesso a prezzi da rivenditore.
Mi daresti un'idea sui prezzi delle GF2?Ed eventualmente faresti da tramite per un acquisto?
Se vorrai rispondermi , ti posto il mio indirizzo e-mail .
antonioxx@tin.it
antoniox@hotmail.com
con la gf 2 Processore grafico NVIDIA GeForce2 Ultra
Memoria 64MB di RAM DDR
Clock della memoria RAM DDR 460MHz (230MHz x2)
Clock del processore 250MHz
RAMDAC 350MHz
Larghezza di banda 7.36GB/s
2 Gigatexel al secondo
31,25 milioni di triangoli al secondo
Uscite TV e DVI
Interfaccia BUS AGP 2X/4X con supporto Fast Writes
se giochi a qiake 3 hunter esce dallo schermo e te la puoi scopare ( solo una volta però).
la scheda cossta quanto ina panda ( usata però).
tieniti la ddr!
Shambler sei troppo forte!
Anch'io consiglio di tenerti la DDR.
Tini la DDR!! La mia va da Dio e non penso che cambiando ottieni qualcosa in + tanto non lo sfrutta. Consiglio invece di investire in ram di questa non ne basta mai e fa' miracoli!!!!!!!!!!
Tieni la DDR!! La mia va da Dio e non penso che cambiandola otterrei qualcosa in + tanto non verrebbe sfruttata. Consiglio invece di investire in ram di questa non ne basta mai e fa' miracoli!!!!!!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)