stai iniziando ad avere ottimi risultati con il tuo sito....ed oggi la prima news su it3dnow!!!! a quando il battesimo su hwupgrade????
stai iniziando ad avere ottimi risultati con il tuo sito....ed oggi la prima news su it3dnow!!!! a quando il battesimo su hwupgrade????
Originariamente postato da The3DProgrammer
grazie infinite EMILIO )))))))))))))))))))))))))
prima il wb ora il sito........... chissà quanti miliardi che si fa sto anomaloss_77 :
grande ma guarda DDA, il tuo avversario, ogni tua mossa lui ti risponde 1000@1610
dai FAZZ non fare certe uscite cosi
http://www.hwmaniac.com/cgi-bin/news...ewsid988114120,11360,
LOL
Bravo anny!
grazie LEONARDO ti devo un favore
Anny è veramente unico anche se adesso nn si connette più la notte e nn mi fa più compagnai fino alle 4.00am... Notte a tutti! Ciao!
caro amico mio io non dormo non mangio non tr@m...ahem!Originariamente postato da Alter_Ego
Anny è veramente unico anche se adesso nn si connette più la notte e nn mi fa più compagnai fino alle 4.00am... Notte a tutti! Ciao!
etc...etc...etc...etc...etc...etc...etc...
mi dedico la vita a sistemare il sito cmq tra 2-3gg ci rivado in ferie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)