Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
betaxp86
ottima recensione ed ottimo prodotto
Apperò questa volta AMD ha dato una bella botta ai prezzi!
60 euro di differenza sono veramente tanti, per prodotti tutto sommato equivalenti!
Poi se ci aggiungiamo anche la notizia di questi giorni dei giochi in regalo con le 7800 e 7900, questa scheda diventa proprio un affarone!
P.S.: Complimenti a beta per l'ottima recensione... come sempre del resto!
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
due di queste in CrossFireX fanno le buche in terra considerato quanto salgono in OC ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Visto il costo, prestazioni, penso sia la mia prossima candidata per esperimenti scientifici...............
l'ho fatta prendere a mio cugino questa settimana, e vi assicuro che con una spesa di circa 200 euro si è portato a casa un mostriciattolo!!! Davvero un'ottima gpu! Consigliata
Ottimo rapporto prezzo prestazioni
Ottima recensioneee
Voi che consigliate una di queste oppure una 7950 vapor-x che su eprice costa una quarantina di euro in più??
se non ti scomodano 40 € in più la HD 7950 è sicuramente superiore ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Anche la hd 7870 ghz edition overclocked (quella che monto io) è un'ottima scheda video. Come dice giampa la 7950 è superiore e per 40 euro in più andrei sulla 7950. Sei ok anche riguardo ai consumi rispetto all'alimentatore. Vai di 7950 se non ti rompe spendere 40€ in più.
mi chiamo Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)