Quale terreste tra:
Corsair Obsidian 800D Case full tower Obsidian Series® 800D - Obsidian Series - Case
e
Lian-li pc-a70f Lian Li Industrial Co., Ltd.
E perchè scegliere l'uno o l'altro?
Grazie mille!
Quale terreste tra:
Corsair Obsidian 800D Case full tower Obsidian Series® 800D - Obsidian Series - Case
e
Lian-li pc-a70f Lian Li Industrial Co., Ltd.
E perchè scegliere l'uno o l'altro?
Grazie mille!
ciao dragon,
la tua domanda non è cosi semplice. Ti spiego: quei due mostri sono due tra i migliori sul mercato, chassis in alluminio, grande spazio, belli a vedersi, hanno ovviamente solo qualche leggera differenza.
il corsair ha piu slot ventole, questo non significa che le dovrai montare tutte, ma significa più flessibilità nella scelta del raffreddamento. A mio avviso 800d è adatto ai sistemi full-lcs, con due schede grafiche o più
Non so quanto vuoi o puoi spendere, non so quale siano le tue necessità e non so quale sia il tuo gusto estetico. Io mi ero e sono ancora innamorato dell' Antec Lan Boy Air Tower Blu. Fino a 15 ventole, completamente modulabile.
Immagini da Google:
Antec Lan Boy Air Tower - blue - Cerca con Google
mi chiamo Marco
Ho quei 2 Case , non ne compero un altro nemmeno sotto tortura, devo scegliere tra quei 2 e sinceramente non saprei quale scegliere, il corsair dalla sua ha forse una migliore gestione dei cavi, per il resto non saprei per questo chiedo consiglio.
Sono entrambi ottimi, prendi quello che ti piace di più.
Personalmente acquisterei il corsair: ottima ventilazione, fori passa cavi con guarnizioni in gomma, grande scasso dietro la sk madre all'altezza del processore (permette di montare e smontare il dissipatore senza smontare la sk madre).
Come in Alto così in Basso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)